Che spasso! Tornando a ieri sera, ennesimo pareggio, ma stavolta almeno si è giocato e comunque a Palermo pareggiare ci sta. Sempre troppi cartellini gialli...
abbiamo dato l'occasione per il sorpasso,nonostante eravamo fermi ai box.... adesso basta bisogna riprendere a correre,con il Livorno 3 punti obbligatori,se non arrivano vuol dire che non siamo da scudetto,ritornando alla sfida del Barbera la squadra ha giocato bene,certo il Palermo corre di brutto e la posizione che occupa di certo non è regalata,un pareggio giusto,è mancata un pò di fortuna,ma va bene cosi,l'unica cosa che non mi è piaciuta Zanetti a destra insieme a Maicon,nel primo tempo ci hanno fatto neri sulla sinistra,infatti nella ripresa quando e ritornato sulla sua fascia non riuscivano più ad attaccare sulla stessa. in una settimana vedremo se lo scudo lo vogliamo veramente,perchè la passeggiata con il Genoa e l'altra con il Catania fanno capire che puntiamo al 1000% la champions anche se siamo primi in campionato sembra che lo snobbano....noi tifosi vogliamo tutto ma sinceramente con tutte queste partite è praticamente impossibile,poi quest'anno ci sono anche i mondiali,la mia paura che i giocatori alla fine si risparmiano propio per questi,gia successo in altre squadre.... vedremo. comunque sempre e solo INTERNAZIONALE!!!
Avete visto la consegna del tapiro a Balotelli? Oltre al trofeo Staffelli gli ha portato una maglia del Milan personalizzata, e ha cercato di fargliela mettere. Il buon Mario ha resistito (a fatica ) e se l'è messa solo nel fuori onda, credendo di non essere ripreso... Al di là degli atteggiamenti (anche durante l'intervista di Staffelli...), lo trovo un simpatico siparietto. Staffelli: "Visto a Londra il sor Mourinho ha vinto...." Mario: "Chi ha vinto? Macchè Mourinho, ha vinto la squadra..."
tutta invenzione dello psiconano...come la storia del figlio di etò...il classico squallore mediaset....
se l'inter è tanto idiota da tenerlo fuori, non vi potete lamentare che se ne vada. Balotelli al Milan
Caro il mio Emiliano se all'Inter lo tengon fuori c'e' un motivo valido, e non certo perche' sono idioti :wink:. P.S.: e tu credi seriamente che il Milan abbia la moneta e la volonta' di prenderlo ?
e intanto Milito e sneijder fuori... Spero nella convocazione di Mario, a questo punto direi che sarebbe un errore enorme lasciarlo a casa se non dovesse giocare Milito.
il mio parere è che siano idioti, il tuo evidentemente è diverso. Perchè con Milito e Sneijder fuori io lo convocherei anche se mi avesse sputato in faccia fossi nel portoghese. D'accordo che questo è un campionato di morti e l'inter lo vince anche con gli occhi bendati, ma non rischierei mai. :wink:
scendere a compromessi evidentemente per mou non era la soluzione migliore...se le cose son state chiarite verrà convocato altrimenti a casa a giocare alla play...
in questo momento mou è l'allenatore dell'inter e deve vincere scudetto e champion's, non c'è posto per questioni personali (giusto per spiegare il neretto) :wink:
Non si tratta di questioni personali ma di dare un segnale allo spogliatoio, ne va della credibilita' del tecnico :wink:. Giusto per curiosita', credi che Capello o Lippi si sarebbero comportati diversamente? Imho no.