ragazzi grazie a tutti, giovedìmonto vetri neri e in settimana credo ci comprare i reni neri e i fari fumè. ciao
ordianti in ordine: reni neri, fari fumè, e vasca di plastica posteirore per carico e venerdì mi montano i vetri neri e ho fatto anche lavare tutti i tappetini.... E domani cambio le gomme con 4 Ps2 nuove nuove;-) E' pronta per fare la sua bella figura :-D
Grazie ragazzi detto da voi mi sento davvero lusingato, secondo voi è molto complicato cambiare i reni e i fari,potrei farlo da solo????mi sapete aiutare??? grazi e a tutti e buona giornata
per i fari dietro se ci metti mezz'ora vuol dire che te la sei presa con calma....è veramente un gioco da ragazzi. per i reni....idem con patate
poi metti le foto del muso con i reni neri....ho la macchina identica alla tua (esteticamente) e sono molto curioso.
ok boxer, ma dovrebbero arrivare tra 15 gg, postami un po di foto della tua sono curioso.per favore mi fai una foto stretta della parte sopra dei reni secondo me la mia ha preso una leggera botta. ciao
che dire...macchina fantastica!!!!non potrei dire altrimneti visto che la mia è uguale....immatricolata 06/2008...color carbonschwartz...con i fari blackline.... complimenti per l acquisto!!!