Ciao a tutti cari Bmwisti..lancio un appello a tutti i Bmwisti palermitani.... Postate qui i nominativi con il modello auto posseduta. In modo da organizzare una parata che parte da Palermo per organizzarci con i cugini del territorio.... DAIIIIIIII FORZAAAAAAAAAA!!!!
Se vai nella prima pag del topic"il 3d dei Siciliani" c'è l'elenco di tutti i bmwisti siciliani suddiviso per province..:wink:
Ok ragazzi..come citato sopra...andiamo nel topic..giusto...e forza palermo...dai cosi organizzimao un bel raduno
Ragazzi io sono Gianmarco Martedì prendo la mia Bmw 320 Ci con Pacchetto M! mio padre ha gia la 530 d per la Parata sono molto Conseziente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo metto anche qua,censimento sulla regione di provenienza degli utenti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199669
Ciao amici Bmw-isti...dopo un po' di assenza per via di lavoro,eccomi qui a palermo..ad organizzare una piccola mangiata affiancata ovviamente da passeggiata lungo la strada. La meta prevista è Castelbuono. Con Agriturismo degno di nota..e de panza!!! Giorno 11 Dicembre 2010 oppure potrebbe spostarsi di 1 settimana Perdonate se posto solo adesso,ma giorni fa insieme ad un casuale incontro con Ricky86 abbiamo deciso di smuovere gli animi palermitani...e forse ci siamo Importante sapere se si uniscono anche amici di altre parti del globo siciliano in modo di avere numero per la prenotazione dell'agriturismo. Si pensava di vedersi lungo la strada ,piu' comoda a tutti...dipende ovviamente da chi viene e da dove arriva. Spero vivamente di trovarvi in molti...da palermo dovremmo essere 4-5 BMW con relative mogli o ragazze .Al momento..ma potrebbero aumentare. Aspetto vostre e celeri notizie.. Un Bmw-ista a todos