veramente bella complimenti.... bellissimo colore ed inoltre gli interni oister sono fantastici, cosi come i cerchi!!!!!!!! come mai ha una targa un pò vecchia?? nel senso che DY è una targa di ottobre/novembre era già immatricolata??
Grazie a tutti per gli auguri, allora la macchina e' nuova solo che prima di essere immatricolata e' stata al collaudo per l'inversione del pedale dell'accelleratore e contestualmente immatricolata in questi casi le targhe vengono stampate manualmente non seguondo l'ordine delle normali immatricolazioni che sono in automatico, non so se mi sono spiegato bene, in ogni caso ci sono rimasto un po' male...
Cosa dire????? rischio di diventare ripetitivo!!! Ps. Un grande in bocca al lupo per le prossime due settimane!!!
Autovanti a quarto inferiore, ci sono stato proprio ora che c'e' la presentazione della nuova 5 e c'era ancora, chiedere di Francesco e dire che vi mando io.
complimenti , bella , non mi covince il muso lo trovo troppo pesante per il resto è molto bella ed accattivante.. poi gran motore... sbrigati con gli ospedali e goditela presto!!
il muso è bello dal vero tanti auguri anche da parte mia per l'ospedale se vuoi qlcn che ti tenga calda la x1 mi offro
Mmmmmmmhhh, ci devo pensare ma staro' piu' tranquillo a saperla dov'e' ora, grazie degli auguri a tutti.
ho capito!!! rimasto male?? la mia dovrebbe arrivare per fine giugno.... sinceramente per averla adesso andrei in giro anche con la targa C........ in bocca al lupo per l'ospedale!!!