VADO A RITIRARE LA 320 CD | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VADO A RITIRARE LA 320 CD

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da akenzo, 5 Giugno 2004.

  1. akenzo

    akenzo Secondo Pilota

    667
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    Ciao a tutti..
    ebbene si.. è arrivato il momento.. E' l'una del 5 giugno 2004 e tra circa nove ore, verso le 10 dopo aver preso l'assicurazione, vado a ritirare la 320 CD di cui vi avevo parlato nell'altro post "PASSAGGIO 320 CD".

    Ho letto che si devono postare le foto.. lo spazio web l'ho attivato così poi procedo nell'operazione..

    l'indirizzo del mio spazio web è: http://web.tiscali.it/akenzo..
    quindi mettiamo che io ci carico un file chiamato 320cd.jpg, la sintassi per pubblicarlo sarebbe [​IMG]
    Giusto?
    A più tardi sperando di trovarmi bene con la tanto temuta trazione posteriore..
     
  2. TT-ex225CV-rimappa

    TT-ex225CV-rimappa Aspirante Pilota

    12
    0
    4 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Re: VADO A RITIRARE LA 320 CD

    fai bene a temerla, fatti un giro sul forum e guarda in quanti si sono spetasciati :mrgreen:
     
  3. AUDI A6 & V6  310cv

    AUDI A6 & V6 310cv Aspirante Pilota

    4
    0
    5 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Re: VADO A RITIRARE LA 320 CD


    Io la mia prima macchina era una opel ascona con assetto basso mi sono scartafasciato sul primo palo che mi ha incrociato minkia.
    Perciò statte accuort le opel e le bmw nun se tengono instrada nemmeno coi cingolati pensaamme

    ciao Mino
     
  4. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ah beh terra' la strada quella cagata d titi col ripartitore d copppia haldex buono solo a sukkiare cavalli (un po' come proprietario et familia....capiscamme') con alettoni orribili per aumentare il carico....è inutile con i malati di insania nn si ragiona
     
  5. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Guido,cerca di sparare meno stronzate e usare maggiormente quel milligrammo di cevello che tieni.
     
  6. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Un paradigma d ignoranza e stupidità come te si permette d esortare qualcuno (nn importa ke si tratti d me) a fare un miglior uso della propria materia grigia??? Ma qui stiamo uscendo d senno.......nn contatto la neuro solo nel tener considerazione ke 6 dotato nn d materia grigia ma "marrone"
     
  7. Cocco

    Cocco Kartista

    50
    0
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Ma ultimamente qualcuno è andato su Inaudita a rompere i coglioni che ci sono sti qua? Se non è così...bhe ci mobilitiamo noi.... :lol:

    Su ragazzi evitiamo di fare gli infantili, oggi come oggi, macchine che non stanno in strada non ce ne sono, e poi al di la di tutto, parere personale, parlate proprio voi con le vostre audi, che saranno bellissime (e lo sono), ma che in fatto di piacere di guida hanno solo da imparare ad altre case, BMW e Alfa Romeo in primis.
     
  8. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    cocco io ho un 320d 150cv..se con la macchina nn ti ci diverti, nel senso senso che hai un'andatura normale con DSC attivo nn c'è rischio di sbandare..ho 19anni e ho guidato fino ad ora solo bmw(520i prima 320d dopo)..ormai ho fatto quasi 20.000km e mai una sbandata non voluta..certo se togli il dsc e mentre fai la rotonda di 2° schiacci affondo..il culetto parte ma nn è cosi difficile controllarla..per lo meno io ci riesco e non sono un grande pilota per quanto riguarda "acrobazie"..sul bagnato col DSC e andando non piano ma normalmente non avrai alcun tipo di problema..

    ragazzi le nostre sono BMW è inutile stare a discuterne..la gelosia fa tanto sempre..io non ho visto mai nessuno girarsi a vedere una a4..xke la mia la guardano e mi chiedono sempre di farci un giro????bhooooo
     
  9. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    via kenzo e poi ricorda a quelli la che un coupe ha più probabilità di stare in strada che un culo con quattro buchi sul cofano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: aspettiamo le foto
     
  10. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina