Le BMW SERIE3 sono auto davvero insicure? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Le BMW SERIE3 sono auto davvero insicure?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da AudiToA3TDi, 3 Giugno 2004.

1. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    hey... calmati!!!
    paragonare una a3 ad una fabia e' una bella offesa che nemmeno io mi sognerei di fare...

effettivamente le 4 marche del gruppo (VW-Audi-Seat-Skoda) condividono molti particolari.... (ricordati che la porsche faceva parte del gruppo VW come la lamborghini adesso e' dell'audi), ma le differenze ci sono... l'assemblaggio e i materiali in primo luogo, e sopratutto il prezzo finale...

Io mi sono incaxxato non perche' odio le audi (o altre marche che siano).
    semplicemente perche' questo e' terrorismo.....
    atti di prepotenza inconsulti
    spargimento il terrore
    diffamazione

sono atteggiamenti che concedo solo al mio gatto, e non vedo perche' debba fare eccezione per qualcuno che nemmeno conosco....

Sfortunatamente non ho sulla tastiera il "PULSANTE ROSSO(corsa)" che ti fa' scoppiare il culo, percio' lascio questa incombenza al capo..

io mi limito a dirti se vuoi restare resta pure....ma non cacarci il caxxo... ci sta' che riusciamo anche a convertirti...(ci credo/spero poco)

2. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10

allora andiamo per punti:

1)
    Non ti ho offeso (mi pare), ho solamente affermato che non c'era bisogno di registrarsi per farci notare che, a causa della nostra spregiudicatezza (diciamo cosi' che fa molto phygo), distruggiamo le macchine....
    2)
    colpa nostra-macchine nostre-caxxi nostri (e comunque la mia ha retto ad un cappottone a 150 km/h e non mi sono nemmeno graffiato un dito..TANTO PER PRECISARE).. quindi tu sei l'ultimo a dover aprire bocca
    3)
    hai un diesel e solo per questo dovresti stare zitto (a casa mia solo i trattori sono diesel).... vado un po' contro i miei "fratelli" ma ormai anche loro sanno come ragiono io e mi lasciano stare (o no??? :mrgreen: )
    4)
    evidentemente non ti sei reso conto che qui' conti meno di zero (0)e l'unico motivo per cui ti quoto e rispondo e' perche' adoro incontrare nella mia strada dei meschini & derisi come te (non penserai mica di essere il primo... ah ah ah anche qui' arrivi tardi), e fargli notare difronte al pubblico pagante che ogni loro post dopo questo e' solamente la conferma di tutto quello che dimostri di essere....: un triste attaccabrighe che secondo me ha preso delle discrete bastonate sulle chiappe da un bmw e si sfoga facendo il "burlone" a destra e a manca...
    5)
    trazione anteriore e trazione posteriore... che ne sai???
    hai mai guidato una trazione posteriore senza alcun controllo elettronico che intervenisse a pararti il culo?? (per guidare intendo sfruttare il 101% del telaio.. non portare a passeggio il culo).... ma che parlo a fare... uno che guida un' A3 diesel... :rolleyes:... figurati te se si abbassa a guidare una merdosa bmw....
    e a questo punto la domanda sorge spontanea... " Ma secondo te...Senna e' morto (pace all'anima sua) perche' NON guidava una trazione anteriore???"
    6)
    tanto tempo 5 minuti sei gia' bannato... (ma sicuramente rientrerai con un altro nick come hai fatto altre volte [ :rolleyes: ])...
    per questo ti do un "cordiale" V4ff4nkul0.. a te e al tuo mitico TIDDIAI...
    e spero di non doverti piu' riprendere per le stronzate e le offese che la tua ignoranza ti dice di scrivere...

...questa volta il CDC (CalmaDignita'&Classe) era disattivato....

e ricordati... dove tu freni.. NOI siamo costretti ad accellerare....pensa un po' come e'strana la vita vista da una BMW....[/quote]

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    non ho parole........................ :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    l'hai "acciaccato" come una formica............... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

3. AudiToA3TDi

AudiToA3TDi Kartista

65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    TheRiddle EX-RE DEGLI SBORONI sei ignorante e sbruffone come il prototipo dei BMWisti!

SilverGhost vai a ridere con qualcun altro ciccio panza

4. Sektor

Sektor Collaudatore

264
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    AudiToA3TDi posso farti una domanda spassionata?
    Ma come mai hai deciso di venire qui a rompere i coglioni??!?! :cool:
    ...voi audisti non lo avete un forum vostro?
    Se non lo avete perchè non ti adoperi tu a farlo?!?...cosi ti levi dalle palle! :evil:

5. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.394
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Direi di fare una segnalazione al forum di inaudita o inaudito che dir si voglia

6. CraX3

CraX3 Aspirante Pilota

5
    1
    4 Giugno 2004
    Reputazione:
    2.652

Quoto straquoto

7. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.394
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    E se continua purtroppo dovremo prendere altri provvedimenti

8. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Ti prego amore mio dammi il tuo numero di telefono... a no sei troppo coniglio per farlo, allora dimmi dove sei? che vengo li e parliamo, parliamo soltanto, lo giuro!
    Ciao piccolo...

9. TT-ex225CV-rimappa

TT-ex225CV-rimappa Aspirante Pilota

12
    0
    4 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    altri provvedimenti...????
    del tipo??? mavaadarviaipè :eek:

10. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    L'unico provvedimento possibile con gente come voi è il reset totale del cervello!

11. AudiToA3TDi

AudiToA3TDi Kartista

65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Questo sará almeno il quarto approccio omosex che ricevo da utenti di questo forum come GABRIEL343 e altri,prgherei il gentile moderatore RossoCorsa di intervenire con provvedimenti in merito.Se avete devianze o robe strane andate a menifestarle altrove.

audito@libero.it

12. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Con questi deficenti qui non c'è niente da fare, ne tantomeno segnalarli al sito Inaudita, vedendo gli esponenti del sito penso che il livello mentale degli altri registrati sia molto basso...

13. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :lol: ma non c'è tra di no un haker con i contro cazzi che gli butta un pò di merda addosso a sti PISTOLA??......sti quaquaraqua

14. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Lo voglio anch'io quel numero di telefono così vediamo chi è che scherza e chi no

15. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Anch'io avrei tanta voglia di massacrare qualche audista....

16. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    C.D.C.

Comunque a noi basta massacrarli sulla strada ed in pista!!! per il resto forse non ne vale la pena, ma se questo numero saltasse fuori... Conigli fatevi trovare in giro, dateci un puntello in qualsiasi parte d'italia che arriviamo subito! =D>

17. Obiwan

Obiwan Kartista

154
    0
    6 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Adesso capisco xchè non mi hanno mai venduto un'Audi... sono normale (io)... :lol:

18. semiasse

semiasse Direttore Corse

1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    le bmw insicure?? anche in bici se non ci sai andare ti fai male ! le bmw sono grandi macchine vanno solo rispettate di insicuro c'è solo il piede di chi le guida

19. semiasse

semiasse Direttore Corse

1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    ragazzi non è veramente il caso di cadere in certe provocazioni, noi sappiamo cosa vuol dire guidare una bmw è chiaro che chi guida auto di seconda categoria cerca di emergere dalla massa , evitiamo le liti....

20. Capo

Capo Primo Pilota

1.287
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    direi di finire la polemica per non metterci al loro livello (molto basso)

Condividi questa Pagina