Bene mi pare di capire che VW Rulez = AudiToA3TDi di Audi ha solamente che è INAUDITAmente ignorante . . . in Italiano!!!!!
se la discussione non ti garba leggine una della altre 3000 presenti in questo forum,ma se preferisci andare a piangere dalla tua mammina fai pure...
se permetti anche dal mio papino allora! sai com'è... io li conosco tutti e due. io. battuta regolare! (secondo me non ci arriva, non c'è speranza che capisca)
Posso venire anch'io all'incontro, visto che sto a Cesena non sono lontano. Non ti dispiace vero Gabriel?
scusa... ma non tutti hanno studiato al cepu... ormai non avete + argomenti e puntualizzate dei banalissimi errori di ortografia
Posso farti una domanda seria?? A quale scopo perdi il tuo tempo su questo Forum, cosa vorresti dimostrare, che vuoi da noi?? Non puoi fare a meno di rompere le pa**e a noi sfigati e andarti a fare un giro sulle tue bellissime macchine che immagino tu abbia??
Ehm... scusa una domanda... non centra nulla con i vostri battibecchi... Come hai fatto a vedere l'IP di questi? :question: O sei un admin del forum che ha accesso al database o ai log... oppure da informatico non so spiegarmelo! Tra l'altro riuscire a vedere "facilmente" l'IP in un forum è contro la privacy! Grazie!
Ma ancora diamo corda a questo/i imbecille/i??? Ma lasciateli perdere e "resettateli" da tutto il forum!!! Non perdo neanche tempo a controbattere alle loro cagate. Tanto sono completamente inutili come un culo senza il buco! Rosso, pensaci tu. E' ora di fare un pò di pulizia...
Cari ragazzi... vi dico solo una cosa... io ho comprato l'Audi A3 2.0 Tdi Ambition nuova a Marzo....risultato......DELUSIONE!!!!! Ho venduto il golf Gti Tdi 150 Cv che posso dire era una macchina impeccabile per comprare questa specie di audi!!! Infatti l'audi è durata 2 mesi 7000 km...e son passato alla stupenda 330d... All'interno l'Audi era bella ma di motore bhà...non ho parole!!! Il motore del golf era spaziale.... l'audi stavolta ha fatto un passo indietro... Con questo voglio dire che prima di parlare o meno di una vettura, bisogna acquistarla e provare personalmete le caratteristiche. Ciao....
Ciao a tutti! Mi chiamo Massimiliano e sono un amico di andy che mi ha segnalato i vs forum.... Piacere di conoscervi! Mi presento sommariamente: sono entrato nel mondo bmw per caso perchè cercavo una macchina o meglio un giocattolone per divertirmi come un pupotto in un parco giochi.. E cosi un giorno nel garage di un amico ho visto li sola e abbandonata un 320is dell'89 di impo tedesca e nn vi dico in che condizioni era... Motore praticamente da buttare, 2 cerchi spaccati e tante altre cose.. cosi al solo costo del passaggio me la sono presa e "restaurata". Meccanicamente ho preso il motore 2.3cc dell'M e l'ho totalmente elaborato con cammes da corsa, elettronica M di Patriarca, farfallati maggiorati, volano leggero, scarico del 2.5M e... dimenticavo... la cilindrata l'ho aumentata a 2.430cc .Limitatore tarato a 8000 che scarica comodamente in quinta senza troppe esitazioni. Giro regolarmente in pista come mi si presenta la possibilità e ho ottenuto il mio scopo: mi diverto come un pupotto in un parco giochi!!! Niente controlli, niente elettronica! Solo un prepotente diff. autobloccante che ti spedisce in avanti mentre scodi con una precisione e una cura incredibile..Oviamente l'assetto non di serie prevede 4 koni gialli regolabili per non darsi in testa il tutto.. Se riesco anche a capire come si mettono le foto la metto volentieri.. Un saluto a tutti i Bmwisti e non va..! Ciao Andyyyy MITTTICCOOOOOOOO!
ahahah è arrivato l'altro. Poveracci, l'indivia è una brutta cosa. Mha...lasciamoli sbraitare, non ce la fanno proprio a fare gli uomini. Ne tantomeno uomini civili e seri. Crescendo capiranno, se prima non si schiantano contro un muro. Spero non vi capiti mai.
Ma baffankulo io quella macchina di merda celavevo l'o venduta perche mi sono ribaltato mentre parcheggiavo.....