salve a tutti, ho un picolo problemino sulla mia e91, quando apro con il telecomando la portiere posteriore di sinistra non si apre, mentre quando chiudo funziona correttamente. Nella funzione manuale funziona tutto correttamente.
avrai spostato involontariamente la leva piccola che blocca le portiere posteriori, è situata vicino l'aggancio della portiera.:wink:
Ciao manu, se ti riferisci alla chiusura sicurezza bambini, l'ho già provata.. altrimenti non vedo altro. grazie per avermi risposto..
allora se non è quello il problema, sarà la chiusura centralizzata che fa le bizze, hai per caso notato l'altezza diversa dei piolini che si alzano quando apri le portiere?
no i piolini sono tutti uguali in altezza sia in chiusura che in apertura. x Sacco se pigio il tastino della pancia in chiusura funziona correttamente. ciao e grazie
ma se erano le batterie, non si dovevano aprire tutte le porte. Nel mio caso succede solo alla portiera posteriore di sx. Qualcuno mi sa dire se l'apertura automatica delle portiere presede dei fusibili, singolarmente per porta, se si, dove si trovano? grazie.
Volevo inoltrare un chiarimento, in particolare per Sacco 93, il tasto di plancia funziona correttamente in chiusura, in apertura il piolino della portiera incriminata non si alza...
Grazie Sacco 93, stamattina ci ho guardato ma non trovo niente, mi sa che devo passare dal conce. grazie di tutto
Ho avuto il tuo stesso problema. In conce mi hanno sostituito il blocco serratura sulla porta. Pagato circa 100 euro per la serratura e 50 per la manodopera.