Oggi l'ho vista, con le sospensioni bloccate (alta come un 4x4) e un pò sporca...e già faceva bella impressione, anche gli specchietti nuovi visti dal vivo non sono così male...poi il tachimetro con fondoscala a 280, temperatura dell'olio, volante M e sopratutto il sound del 6 cilindri creano un atmosfera raramente riproducibile su auto di pari categoria...
che hai preso un 130 XI???per il trasporto!!!! a me gli specchietti non mi garbano molto,troppo grossi,pero' non li ho ancora visti dal vivo!!!ma come 280,non e' 300?? il sound del 6 cilindri e' una favola,io la prenderei anche per quello,pero' i consumi!!!se facevo 10000km l'anno l'avevo gia' in mano!!!cmq complimenti del mezzo!!!!!
Esatto sembra un 130xi... alla fine ho aggiunto anche il bracciolo, credevo fosse di serie con il pacchetto Msport, con quello che te lo fanno pagare.
ah!allora solo con l'allestimento futura e' di serie!!si attaccano a tutto ultimamene il bullone antifurto lo hai messo???su una macchina da 40000 non mettono 4 bulloni antifurto del cavolo per 17€!!!HO DETTO TUTTO!!
bulloni antifurto? Sui 18' non erano di serie? Almeno sulla serie 3 c'erano... Si ormai è diventato tutto un optional anche sugli allestimenti più ricchi, ho ho dovuto aggiungere anche i comandi al volante per la radio. Per fortuna che almeno gli xeno sono di serie. Sull'X1 con allestimento Attiva non ci sono neanche...
mi sa che il 120d attiva ultimamente li hanno tolti pure li gli xeno!! tieni conto che la mia e' futura+packM+208M e niente bulloni antifurto!!! magari se gli e lo dicevo me li faceva passare!!
Si ma non si può prendere un 130I e poi preoccuparsi dei consumi... Se ti prendi il 130 è perchè te la vuoi godere se hai problemi di consumi ti fai il 116
Ritirata ieri, che macchina...non posso che confermare quanto riscontrato durante la prova di qualche mese fa, e pensare che questa non l'ho tirata sopra i 3500 giri e che il motore è ancora legato. riprende da 2000 giri in qualsiasi marcia con una naturalezza incredibile, poi inizierebbe l'allungo...impossibile non schiacciare il gas, con quel rumore metallico ti incita in continuazione, e i passanti si girano ogni volta, che suono è esaltante persino accenderla. Per quanto riguarda le doti dinamiche...beh è la solita BMW, agile e molto diretta, solo che qui ci sono pochi kg e tanti cavalli, infatti ho notato che dietro parte molto agevolmente anche a regimi medio-bassi. Probabilmente sono le gomme nuove. Questa è l'essenza di un auto sportiva, a dimostrazione che per andare forte, e sopratutto divertire, la semplicità è la soluzione migliore: cambio manuale, motore sei cilindri, trazione posteriore, distribuzione perfetta dei pesi. PS: ho notato che anche la serie 1 monta le pinze dei freni all'interno del passo, una finezza che però fa capire come vengono progettate ste macchine.
Non ho mai tempo di fare delle foto di giorno quando cè una bella luce, domani o nel week end provvedo. Anche perchè mi piacerebbe avere qualche foto da tenere. Intanto ho avuto modo di apprezzare anche la qualità dell'impianto audio multiamplificato, più che altro perchè posso confrontarlo con quello dell'X1 che invece non lo è. Il suono è decisamente più corposo, è stata una buona scelta. Un altro tipo di suono è però quello che non vorresti mai smettere di sentire, il sibilo/rombo del 6L, ieri sera andavo in giro con i finestrini aperti per la città semi-deserta proprio per apprezzare le variazioni di tonalità del motore senza odiose interferenze...
quoto appieno. io le ho aggiunto assetto bilstein pss9,barre eibach,e poi dai freni all'estetica tutto performance.ti diverti,non vi è dubbio. complimenti x la scelta