ragazzi riuppo la discussione dato che la mia auto ha lo stesso problema ma non sempre! (qualche volta, non necessariamente se piove o no, nè tantomeno se effettuo un viaggio o pochi km)... mi spiego meglio..: quando inserisco la freccia (dx o sx che sia) non viene segnalata nel cruscotto (mentre altre volte si incanta pur se ho disinserito la freccia), stessa cosa per quanto riguarda il tasto delle 4 frecce, ma fuori funziona tutto... ed una cosa ho notato ma non sempre che l'intensità dell'illuminazione del quadro strumenti a volte tende a cambiare da sola...ma ripeto il tutto capita casualmente.... a volte funziona tutto regolare...altre volte da questi sintomi... HELP ! P.s. batteria nuova acquistata da poco...!
quadro strumenti Io ho avuto lo stesso problema: le frecce funzionavano ma non si accendevano le spie - non funzionava aria condizionata - non si accendeva la spia degli abbaglianti. Si tratta del quadro strumenti che dopo averlo smontato, pulito i contatti e lo spinotto ho risolto il problema. Prova prima così perché il meccanico probabilmente ti dice di sostituire tutto il quadro strumenti