mi dispiace letto solo adesso! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho capito su commissione...ma...antifurti installati a bordo? segni lasciati ? Comunque se ti posso dar un consiglio Corvette Z06 ho avuto modo di "viverla"..davvero 1bella belva..anche se non concepita da molti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
m3 e93!secondo me è la piu versatile rispetto alle altre..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so che vi fa strano... ma non sai quanto mi rode il culo! Soldi che ho speso tra antifurti, telecamere e lavori vari. La macchina era assicurata tra poco dovrei riprendere parte dei soldi. Secondo te si ritrova dopo un furto del genere? Secondo me no. Era chiusa a chiave e con il satellitare, sono entrati in casa forzando le finestre, e hanno preso le chiavi sia del garage che della macchina, hanno rubacchiato altra roba come orologi, soldi.
hai ragione, c'è in in giro di tutto, roba da pazzi Comunque a livello di divertimento di guida la R8 non ti farà impazzire... quoto il GT3 :wink:, gran macchina, grande libidine di guida! Usate se ne trova a prezzi ok. La tua kikla è fantastica!
mi dispiace per l accaduto......... io cambierei,cercherei un m6 usata oppure una bell aston martin vantage sempre usata d occasione....... r8 non si trova tanto in questo periodo!!!!ne avevo cercata una per me........
sicuramenete erano belli che preparati.. ma se come dici antifurto e telecamere varie che hai isntallato nessun indizio?.. nessuno vede niente?.. cavoli una macchina cosi non passa inosservata.. ora con sti traffici di macchine rubate stanno allerta anche se e un attimo portarla via a chi di mestiere. sopratutto se cerano le chiavi li in garage !!... comunque se la trovano tanto meglio altrimenti almeno ti ripigli i soldi dell'assicurazione.. poi dal satellitare non si riescono a vedere gli ultim ispostamenti?
Sicuramente e' qualcuno che ti conosce o conosce le tue abitudini o ti ha osservato a lungo, sembra impossibile che abbiano agito proprio dalle 3:00 alle 7:00, vuol dire che hanno aspettato che tu parcheggiassi... se la rubano a me non ho i soldi per ricomprarmela. Massima solidarieta', spero che si scopra chi e' stato prima o poi.
Grazie, ma il merito va a BMW. :wink: P.S.O.T.: Se Dio vole, alla cena-raduno del 27, e s'apre 'ltetto...
Ti appoggio nel tuo dolore a me successa la stessa cosa il 16 gennaio solo che non era un M3 però é una brutta roba ci si rimane troppo male quando si é attaccati alla propria macchina adesso sto guardando per prendere un M3 e46
ti posso consigliare una gt3 del 2008 a un buon prezzo ti posto il link il venditore e un mio carissimo amico e il prezzzo si puo trattare...... http://www.avenuecar.com/scheda.php?progressivo=1054683 date una occhiata a questa io se aavessi un 40k da dare in accontoe resto finanziare in 4 anni ci facevo un bel pensierino http://www.avenuecar.com/scheda.php?progressivo=904236 naturalmente i prezzo sono tutti tratt.
Prima di tutto solidarietà anche da parte mia! Forse è stata rubata su comissione ma non è detto, non sono andati dritti nel garage con atrezzature dei veri professionisti per portala via, ma sono entrati in casa ed hanno preso le chiavi, più facile di così non si potrebbe portare via una macchina...poi se fosse su comissione...non si perderebbe tempo per rubbare qualche soldo ed orologi quando si deve comunque portare via un auto del genere.... Questa sarebbe la mia logica, ma poi non si conosce mai la mente di un criminale... Comunque penso che sarebbe meglio di non ritrovarla più e spero che i soldi che prendi dall' assicurazione copriranno almeno 90-95% del valore, nel caso che la ritrovassi...chissà in che stato sarebbe....e magari ti dispiacerebbe ancora di più....
Se sai guidare bene la M3 e ti piace la trazione posteriore non prenderti la r8 poiche e' troppo incollata alla strada e quindi ti darebbe la sensazione di non avere slancio come la M. IO ho la M6 e non la cambierei mai con una super car a trazione integrale poiche non sarebbe divertente come la serie M. Trovati una bmw m6 usata e garantita bmw . La r8 v8 ha il motore della rs4 un buon motor per l'amore di Dio ma non e' a livello del V10 della M6 o M5. Se invece ti piace l'aderenza sulla strada allora la R8 va bene!
l'assicurazione tende sempre a pagarti meno, e non il 5% in meno, anche se la macchina e' stranuova. La mia l'ho pagata 17800 euro ed e' tenuta molto bene, 90000Km. L'assicurazione al massimo mi da 14000 euro in caso di furto. E' sempre cosi' le assicurazioni lo sappiamo sono associazioni a delinquere legalizzate.
Lo so che gli assicurazioni pagano meno del valore reale, ma alcune assicurazioni ti permettono di aumentare il valore aggiungendo vari optional...
la % in meno e' semplicemente lo scoperto sul furto che concordi quando firmi la polizza. poi dipende da dove prendono il presunto valore residuo del mezzo al momento del furto, ma di solito e' 4ruote :wink: