Ebbene si ragazzi... mi è stata rubata la mia splendita M3 coupè. Veramente una brutta cosa, ma non i voglio dilungare oltre. Ora dovrei acquistare una nuova auto, vorrei dei consigli. Sono indeciso se acquistare nuovamente la M3 (magari di un altro colore) oh prendere il cabrio, sinceramente quand'è chiusa non mi fa impazzire come forme, anche se aperta è spettacolare! In alternativa avevo in mente l'idea di prendere un R8 v8, non nuova ovviamente, ho visto che si trovano a buon prezzo, qualcuno l'ha provata?
...Non ti voglio consigliare un'altra auto..... Ti auguro solo di ritrovare la tua..... Max solidarietà.....
Non ho chiesto mica il prezzo, ho chiesto se qualcuno l'ha provata, come va confrontata all'M3. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono molto graditi altri consigli. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ormai sono passati due mesi on credo di trovarla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massima soledarietà.. purtroppo oggi in italia è così, sento dire da della gente cose del tipo: "oh, quello ha la Ferrari.. andiamo a graffiarglela". Io non riuscirei a fare una cosa del genere, certo l'invidia c'è ma non oserei mai sciupare un capolavoro così, figuriamoci rubarla! Comunque, se puoi, vai di R8 o se ti piace M6
Mi associo a PITO:wink: Secondo ma tra l'M3 e la Z06 che ti stanno consigliando, l'audi è la meno divertente, pero' io ogni volta che la vedo rimango cosi'
oddio come odio ste persone che devono fare gli sfregi alle auto..le prenderei proprio a schiaffi...figurati chi le ruba
potrebbe essere un ottima scelta anche la nuova nissan GT-R..ne deve far mangiare parecchia di polvere
Azz! Mi spiace molto per l'emmona. L'R8 non l'ho provata ma, indovina un po' cosa ti consiglio di prenderti, soprattutto ora che accapa la primavera?
Su commissione tutta la vita. Sono rientrato alle 3.00 di mattina, parcheggiato la macchina in garage alle 7.00 non c'era più.
ma scusa se rubata .. prima aspetta vedere se te la ritrovano o no.. poi l'assicurazione l'avevi?... .. Comunque se dovessi sceglere riprenderei lemmone xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero se dovessi spendere di nuovo da macchina nuova un bel nissan gtr nuovo altroke /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq mi fa strana la cosa poi se era in garage aveva anche le porte aperte la macchina immagino? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />