SFIDA M3 CSL MODENA 360 F1 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SFIDA M3 CSL MODENA 360 F1

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da amfCSL, 1 Giugno 2004.

  1. Farlock

    Farlock Kartista

    67
    1
    29 Aprile 2004
    Reputazione:
    64
    sembrate dei ragazzini...
    tornando IT, volevo solo far notare che il segmento e il prezzo di una macchina non vogliono dire assolutamente nulla.
    un evo VII con su 3000€ di modifiche sta avanti a tutte e due le macchine citate nel post costando la meta', quindi fare paragoni per prezzi e assemblaggio e' semplicemente stupido.
    parliamo invece di come vanno queste deu vetture.
    per quel che so sul misto medio stretto l'm3 standard e' parecchio piu' lenta del 360 modena, pero' non saprei il csl.(giusto per puntualizzare, una vettura di segmento inferiore ad entrambe, sempre lei, l'evo, sta attaccata al ferrari... diciamo che li vale tutti i suoi 120k€ in pista questo "gioiello italiano"...)
     
  2. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    GRANDE FARLOCK sono d'accordo con te
     
  3. amfCSL

    amfCSL Kartista

    102
    2
    9 Marzo 2004
    Reputazione:
    47
    M3 CSL
    PROVE VERE

    http://www.track-challenge.com
    DATE UNA SBIRCIATA ALLE COMPARAZIONI TRA LA CSL E IL RESTO DEL MONDO IN PISTA (NURBURING HOKENAIM PROVE DI FRENATA SLALOM TRA BIRILLI CON DIFFERENTI MISURE CARICO AEREOD.A 200 KMH ETC) POI NE RIPARLIAMO
     
  4. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Rientro adesso e ti trovo ancora qui a delirare, non è ora che la finisci? :eek:
     
  5. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    E in base a cosa dici questo? Hai provato tutte ste macchine sul misto stretto per caso? E poi cosa intendi per misto stretto? Ad Hockenhaim l'EVO 7 gira in 1.18,2 min mentre l'M3 normale in 1.16,3.........e non è certo una pista veloce. Meglio che non dica nemmeno il tempo del CSL.
     
  6. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Sei mai stato a Maranello nel raparto Esperienze? Sai di cosa parlo vero? Spiegami come mai ci sono BMW di tutte i tipi (5, 7, M3) in fase di studio e apprendimento mentre di Audi non se ne vedono quasi mai?
     
  7. TT 225 rimappa

    TT 225 rimappa Aspirante Pilota

    2
    0
    3 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    ah si lo conosco io il repardo Esperienze!
    è il privè gay-lesbo

    PS: te svernicio quanno me pare cor tuo carrozone 'nchiodato
     
  8. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Per le consulenze che ho svolto ero soltanto spesso in C.Menotti soltanto.
    Tu invece credo che frequenti molto il reparto di neuropsichiatria di Modena.

    reparto esperienze?si questo nome non mi é nuovo fammi pensare,dove ci sono gli omini che provano le macchinine telecomandate :lol:
    Non so,potevi colpirmi con qualcosa di un po' tecnico come le applicazioni di Navier-Stokes in galleria del vento...sei mai stato in quel posticino bello bello grande grande vicino al campo sportivo a Maranello qualche isolato in la' rispetto alla Galleria Ferrari?Ma sicuramente si perché ti ci sei di casa.Ma,non credo ti ci facciano entrare nemmeno :lol: O forse si ma...NO PUOI PARLARE 007 :lol: Io ci sono stato varie volte a "pulire i bagni" li' dentro.

    Ovvio,prendono una M3,la smontano,la copiano cambiando due o tre pezzi,e da li' nascera' la 420MODENA :lol: :lol:
    Il gruppo Ferrari-Maserati ha stretto accordi con Audi o con Bmw? Questo lo tralasci?Bazzecole? :lol:
    Comunque,le Audi sono macchine normalissime,non a caso ne uso una come auto da tutti i giorni,non hanno certo velleita sportive(per quello utilizzo ben altro mezzo)non mi metto certo ad adulare le Audi come fai invece tu con le BMW inzerbinendomi.
    Se ti piace paragonare le BMW alle Ferrari perché sei invidioso/sbavante fai pure :lol:
    PS:ma il mutuo per la M3 ti finisce nel 2010?O nel 2020? :lol:
     
  9. sunnyboy

    sunnyboy Kartista

    135
    0
    3 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330 ci
    eddai ragazzi, un pò di contegno!! Audi, io credo che l' emmetre sia una gran macchina, così come ferrari porsche etc etc.
    Di più non posso dire anche perchè, visti i presenti, credo di non essere abbastanza competente.
    In merito alle prestazioni credo che il dato empirico sia l'unico su cui ci si debba fondare, quindi:
    1) Se parliamo di prestazioni devono parlare i risultati
    2) Se parliamo del fascino delle auto allora dobbiamo far parlare le donne :biggrin: . E le donne hanno un feeling molto particolare con le bmw!! :biggrin:
    Devo fare un appunto a TT: mi sei sembrato un pò troppo aggressivo. Perchè? A parte che millantare su un forum i cv che hai sotto il cofano non è proprio da galantuomini, vorrei ricordarti che "sverniciare" è una cosa che si fa con l'auto, non con la tastierina del pc. Colgo l'occasione per salutare tutti i ragazzi del forum, vi seguo assiduamente anche se non intervengo quasi mai, ma sapete . . . parlando di meno diminuiscono le probabilità di dir cazzate
     
  10. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Quando ricapiti da queste parti mandami un messaggio così ci vediamo e ne parliamo di persona ok?
     
  11. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Un'altro clone. Chiedo al mod di intervenire prima che la situazione precipiti :mrgreen:
     
  12. Farlock

    Farlock Kartista

    67
    1
    29 Aprile 2004
    Reputazione:
    64
    visto la prova in pista di best motoring ma non ricordo il nome del circuito.
    comunque puoi scaricare il filmato con qualsiasi programma di file sharing.
    non so che intenda tu per misto stretto, ma un circuito da formula 1 sicuramente non fa parte di questa categoria, per misto stretto intendo una pista decisamente piu' lenta, quasi da kart
     
  13. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Scusami tanto ma i video di Best Motoring sono spettacolari e basta, dal punto di vista tecnico quelli si divertono solo a fare i cretini; senza poi contare che non sono di parte con le jappo NO NO! Addirittura ne ho visto uno dove la NSX su un rettilineo rimaneva incollata a una Murcielago.............
     
  14. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Ecco chiama la mammina che mollusco sei ahhahahaha :lol: :lol: te la fai sotto anche nel web :lol: :lol:
     
  15. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    audi ma sei contento di esserti sputtanato 60 milioni per comprarti una sgadora? tecnologicamente avanzata ma una sgadora.

    almeno potevo anche darti in omaggio il decespugliatore elettrico che bastardi quelli dell'audi nemmeno un pensierino
     
  16. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    e tu sei contento di esser figlio di madre ignota? :lol: :lol:
     
  17. M3 6-24v

    M3 6-24v Aspirante Pilota

    24
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Hei moderatevi ragazzi siamo qua per parlare di macchine non vi trovo il bisogno di prenderci lngiro :cry: :cry:
     
  18. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Oh Segantino sei ancora qua? Allora quand'è che mi passi a trovare? Ma i soldi per la benzina li hai o te li devo mandare io? Ti aspetto a braccia aperte morto di fame
     
  19. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    per la trentesima volta ho detto di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii accordiamoci qui o via pm come vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ma sei stordito???????????????? :lol: :lol: :lol:
     
  20. manu

    manu Collaudatore

    317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    re:

    Ma la smettete di rompere e stuzzicarvi???

    Vai a rompere in un forum Audi o in un forum di finti modesti
     

Condividi questa Pagina