ciao a tutti, vi è mai capitato che vi si accendesse la spia airbag e cintura(senza suonare pero) del lato passeggero? ho provatoa pulire i contatti e tutto ma niente!! grazie e ciao:wink:
bè cambia non e proprio uguale....se il posto era occupato sia la cintura che i sensori del airbag erano sotto pressione..
Si rimangono accese entrambe le spie, cinture e airbag :wink: @ NICO84: Hai il navigatore oppure hai la plancia senza monitor? perchè se senza monitor allora è sicuro! se avessi avuto il monitor ti sarebbe uscito il seguente errore: "Sistema Retenzione Irregolare" :wink:
a me sulla vecchia macchia la e46 succese che si erano rotti i pretensionatori delle cinture quando giravo la chiave non si accendeva la spia della airbag.......me ne sono accorto alla revisione manco ci facevo caso..
Eccomi!! ebbene ecco tutte quante le risposte ai vostri dubbi sperando riusciate a darmi una via d'uscita... il posto era occupato e l'occupante un po impacciato con le manovelle si dimenava con le regolazioni del sedile e cercando di allacciarsi la cintura (che non si fa). cos'è questo sensore sotto al tappetino di cui parlate? sara mica il connettore agganciato sotto al sedile? la mia auto inoltre non ha il navigatore. se vi servissero altre informazioni per cercare di aiutarmi sono qua!!:wink: avendo a disposizione un'auto come la mia incidentata e con gli airbag scoppiati, ne riesco a togliere i pezzi che mi servirebbero o sarebbero inutilizzabili a causa dello scoppio degli airbag?