ah, ok..perché non l'avevo visto nella configurazione che avevi postato! meno male, sarebbe stato un peccato che un 23d non avesse questo optional così "indispensabile" :wink:
hai ragione e' utilissimo. Ho prova la 23d in concessionario qui a Torino, brillante e veloce. Ne ho provata una toccata da tutti quindi oramai rodata per bene, cmq non era cosi' rumorosa come dicono. Ho sentito dire che non possiede uno strato isolante nel cofano motore. Io non me ne intendo cmq e' comoda e mi piace!
Si con Xline pero' come ho precedentemente detto l' ho ordinata in Inghilterra e mi faro' un bel viaggetto di ritorno.... in origine la consegna sul contratto era 28 Aprile
Con il pieno la macchina ha percorso 693 km (praticamente al 15% extraurbano e 85% urbano) con 55 litri, ossia una media di 12,6km/l (e non è male, considerando che alla guida non c'ero solo io che sono attentissimo ai consumi). Ora ho messo e-diesel della Esso e vediamo se i consumi migliorano e il motore si scioglie di più. Continua la mia prova consumi... PS: per fare il "pieno fino all'orlo" come fare? io vado finche la pompa non da' il blocco, ma poi schiacciando esce ancora piano piano...quando fermarsi senza far uscire il diesel?
Ti consiglio di non esagerare a mettere. Io sono riuscito a fare uscire il diesel al primo pieno... non mi era mai successo finora con nessuna auto. Evidentemente la forma del serbatoio non favorisce il riempimento totale.. Il mio primo pieno si avvia a superare i 900 km (s18d)
Si sono in linea con i miei, io ora sono sui 13km/lt in città senza risparmiarmi qualche accelerata. Fare il pieno fino all'orlo, ed anche più!, con la X1 riesce facile. Allo scatto del tutto pieno estrai leggermente la pompa dal bocchettone e schiaccia piano la leva di rifornimento. Ma a quel punto occhi aperti che senza accorgertene ti trovi col gasolio che trabocca. E' un'operazione che ho fatto sempre con tutte le auto e quindi ho un pò più di dimestichezza ma non ti credere quanto ne fai in più!! Io lo faccio per arrotondare l'importo del rifornimento visto che faccio sempre il pieno. E' la malattia delle cifre tonde che colpisce i bancari purtroppo.