Le BMW SERIE3 sono auto davvero insicure? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le BMW SERIE3 sono auto davvero insicure?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da AudiToA3TDi, 3 Giugno 2004.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Audia3totdi che ne dici di fare un raduno e di vederci tutti di persona?
     
  2. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    ecco un altro che ha bisogno della mammina?hai 5 anni?vai sui siti di cristina d'avena e non piangere :lol: :lol: :lol:
     
  3. M3 6-24v

    M3 6-24v Aspirante Pilota

    24
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi spero d'avvero di non distruggere mai la mia amata m3 senno mio padre mi fà un kulo come un cerchio da 17 inch m3 style he he he.Scerzi apparte io vado piano sopprattutto se la macchina è nuova e non riesci a capire se sbanda per lasfalto liso o perchè sta per entrare in funzione il differenziale autobloccato.
    Sapete che la mia ha il nuovo differenziale a controllo elettronico non so cosa vuol dire ma vi assicuro che va da dio.Meglio che sul 318 di mio fratello.
     
  4. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Concordo con te Blinker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bisogna assolutamente fare qualchecosa!!!!
    Rosso aiutaci tu!!!!!!!!!!!!!!!
     
  5. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    tranquilli gia fatto in pm direttamente a rosso!
     
  6. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    mi farebbe immenso piacere,ti ho gia detto che mi sei simpatico!
     
  7. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    BEh, ringrazio l'unico saggio che si è mischiato a noi povero volgo per mostrarci la retta via!
     
  8. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Mi unirei anche io a questo bellissimo raduno!
     
  9. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Idem Davide ho provveduto anch'io!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  10. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    idem ho provveduto anch'io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  11. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    VW rulez e AudiA3toTDI sono la stessa persona :

    Primo post di VW rulez Registrato: 02 Giu 2004
    Inviato: Mer Giu 02, 2004 8:47 pm
    velocissima la CSL ma il 360 ha mai passato i 4000 giri?

    Primo post di AudiA3totdi Registrato: 02 Giu 2004 Interessi: uccelli
    Inviato: Mer Giu 02, 2004 8:58 pm
    questa mattina....andando in giro ho rivisto la macchina.....e ho conosciuto il prorietario..........io non sono un fermone!!!!!

    Golf 150cv....4motion...

    Si ma lui è un imbecille è riuscito a sb ...
     
  12. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    [quote="AudiToA3TDi]

    per quello non c'era bisogno che mi registrassi io,era sotto gli occhi di tutti,come é sotto gli occhi di tutti che tu ne sei il RE.
    (dei cojoni o degli sboroni,scegli tu :lol: )[/quote]


    allora andiamo per punti:

    1)
    Non ti ho offeso (mi pare), ho solamente affermato che non c'era bisogno di registrarsi per farci notare che, a causa della nostra spregiudicatezza (diciamo cosi' che fa molto phygo), distruggiamo le macchine....
    2)
    colpa nostra-macchine nostre-caxxi nostri (e comunque la mia ha retto ad un cappottone a 150 km/h e non mi sono nemmeno graffiato un dito..TANTO PER PRECISARE).. quindi tu sei l'ultimo a dover aprire bocca
    3)
    hai un diesel e solo per questo dovresti stare zitto (a casa mia solo i trattori sono diesel).... vado un po' contro i miei "fratelli" ma ormai anche loro sanno come ragiono io e mi lasciano stare (o no??? :mrgreen: )
    4)
    evidentemente non ti sei reso conto che qui' conti meno di zero (0)e l'unico motivo per cui ti quoto e rispondo e' perche' adoro incontrare nella mia strada dei meschini & derisi come te (non penserai mica di essere il primo... ah ah ah anche qui' arrivi tardi), e fargli notare difronte al pubblico pagante che ogni loro post dopo questo e' solamente la conferma di tutto quello che dimostri di essere....: un triste attaccabrighe che secondo me ha preso delle discrete bastonate sulle chiappe da un bmw e si sfoga facendo il "burlone" a destra e a manca...
    5)
    trazione anteriore e trazione posteriore... che ne sai???
    hai mai guidato una trazione posteriore senza alcun controllo elettronico che intervenisse a pararti il culo?? (per guidare intendo sfruttare il 101% del telaio.. non portare a passeggio il culo).... ma che parlo a fare... uno che guida un' A3 diesel... :rolleyes:... figurati te se si abbassa a guidare una merdosa bmw....
    e a questo punto la domanda sorge spontanea... " Ma secondo te...Senna e' morto (pace all'anima sua) perche' NON guidava una trazione anteriore???"
    6)
    tanto tempo 5 minuti sei gia' bannato... (ma sicuramente rientrerai con un altro nick come hai fatto altre volte [ :rolleyes: ])...
    per questo ti do un "cordiale" V4ff4nkul0.. a te e al tuo mitico TIDDIAI...
    e spero di non doverti piu' riprendere per le stronzate e le offese che la tua ignoranza ti dice di scrivere...

    ...questa volta il CDC (CalmaDignita'&Classe) era disattivato....


    e ricordati... dove tu freni.. NOI siamo costretti ad accellerare....pensa un po' come e'strana la vita vista da una BMW....
     
  13. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17

    allora andiamo per punti:

    1)
    Non ti ho offeso (mi pare), ho solamente affermato che non c'era bisogno di registrarsi per farci notare che, a causa della nostra spregiudicatezza (diciamo cosi' che fa molto phygo), distruggiamo le macchine....
    2)
    colpa nostra-macchine nostre-caxxi nostri (e comunque la mia ha retto ad un cappottone a 150 km/h e non mi sono nemmeno graffiato un dito..TANTO PER PRECISARE).. quindi tu sei l'ultimo a dover aprire bocca
    3)
    hai un diesel e solo per questo dovresti stare zitto (a casa mia solo i trattori sono diesel).... vado un po' contro i miei "fratelli" ma ormai anche loro sanno come ragiono io e mi lasciano stare (o no??? :mrgreen: )
    4)
    evidentemente non ti sei reso conto che qui' conti meno di zero (0)e l'unico motivo per cui ti quoto e rispondo e' perche' adoro incontrare nella mia strada dei meschini & derisi come te (non penserai mica di essere il primo... ah ah ah anche qui' arrivi tardi), e fargli notare difronte al pubblico pagante che ogni loro post dopo questo e' solamente la conferma di tutto quello che dimostri di essere....: un triste attaccabrighe che secondo me ha preso delle discrete bastonate sulle chiappe da un bmw e si sfoga facendo il "burlone" a destra e a manca...
    5)
    trazione anteriore e trazione posteriore... che ne sai???
    hai mai guidato una trazione posteriore senza alcun controllo elettronico che intervenisse a pararti il culo?? (per guidare intendo sfruttare il 101% del telaio.. non portare a passeggio il culo).... ma che parlo a fare... uno che guida un' A3 diesel... :rolleyes:... figurati te se si abbassa a guidare una merdosa bmw....
    e a questo punto la domanda sorge spontanea... " Ma secondo te...Senna e' morto (pace all'anima sua) perche' NON guidava una trazione anteriore???"
    6)
    tanto tempo 5 minuti sei gia' bannato... (ma sicuramente rientrerai con un altro nick come hai fatto altre volte [ :rolleyes: ])...
    per questo ti do un "cordiale" V4ff4nkul0.. a te e al tuo mitico TIDDIAI...
    e spero di non doverti piu' riprendere per le stronzate e le offese che la tua ignoranza ti dice di scrivere...

    ...questa volta il CDC (CalmaDignita'&Classe) era disattivato....


    e ricordati... dove tu freni.. NOI siamo costretti ad accellerare....pensa un po' come e'strana la vita vista da una BMW....[/quote]
    Ma perdi tempo a rispondere a sto fallito?
     
  14. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    Quoto e straquoto tutto! =D>

    Caro troll non hai speranza di vita qua!

    TheRiddle è uno dei primi iscritti qui ed ha insegnato molte cose a tanti! Se ti ha mandato affanculo lui vuol dire che qui sei proprio alla frutta e il
    tempo per cui dovremo stare a leggere certe castronerie sta per finire.

    Bye bye.
     
  15. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Raga teniamo conto che questo è un zizzagnamen... perciò dovremmo lasciar perdere e distinguerci per la nostra classe. ok?

    Ma io non sono un tipo di classe anche se guido un BMW, perciò caro autista di audi, autitsta non è a caso se guidi un pullman non è colpa nostra, ti rammento che se navighi lasci delle tracce sia se hai un IP statico, sia se il tuo IP è dinamico, perfino se navighi con un proxy, perciò occhio perchè magari non io ne tanti altri sappiamo farlo, ma nel forum siamo in tanti e con tanti amici e cazzo qualcuno riuscirà a capire di dove sei, poi basta solo che lo comunichi a me, e non replicare perchè ti conviene, se non esiste un forum su cui puoi parlare della tua super audi, non stressare noi poveri cristi ce ci facciamo i c...i nostri.

    Ciao
     
  16. AudiToA3TDi

    AudiToA3TDi Kartista

    65
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Sto tremando,me la sto facendo sotto :fist:
     
  17. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Ti rendi conto che avere un'audi è come avere una skoda con estetica diversa???? Stessi motori, stessi telai, stessi freni, stesso schema sospensioni, stessa elettronica...ecc...Quindi dove vuoi andare!!!! Stai parlando con persone che guidano e posseggono auto bmw!!! L'unico marchio che insieme a porsche nel 2003 (anno di crisi) ha chiuso con un'aumento delle vendite!!! Un marchio che costruisce auto da sogno, auto imbattibili sotto ogni punto di vista e in ogni categoria!!! Abbiamo SUV da sogno, supersportive da panico e turbodiesel impressionanti! MA COSA CERCHI????? Dimostraci questa tua superiorità perchè parlano i fatti, non le parole! Prendo il 320 cd di un mio amico e quando mi avrai messo dietro mi scuserò in ginocchio, venderò l'm3 e comprerò una merdosa audi s4!
    P.S. Alla tua a3 girano le ruote sbagliate! A noi quelle giuste!
     
  18. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    ALTRA COSA: CI HAI ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCANTA IL GAS AL TUO TRATTORE E FACCI VEDERE UN TEST DI URTO EURO NCAP PRENDI 5 STELLE X NOI!!!
     
  19. Sektor

    Sektor Collaudatore

    264
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Qualcuno si ricorda il caso Audi TT...Ve li ricordati i primi senza aletta posteriore??..chissa perchè Audi li ha richiamati tutti per montarla!?!?!...
    forse ha ammazzato un po di gente la rinomata stabilità Audi?!?!
    AudiToA3TDi tu lo sai il perchè?

    In Bmw certe gaffe non si fanno!

    Avanguardia nella tecnica di sti cazzi!!

    Tornatene a casa SkodaToFabiaTDi...Scusami AudiToA3TDi
    Non te la prenderai spero...cambia solo la carrozzeria tra le 2 !?!
     
  20. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    [
    Tornatene a casa SkodaToFabiaTDi...Scusami AudiToA3TDi
    Non te la prenderai spero...cambia solo la carrozzeria tra le 2 !?![/quote]

    Quindi avendo una fabia il silenzio è d'obbligo...
     

Condividi questa Pagina