ciao ragazzi da qualche giorno sento scricchiolare di brutto il divano posteriore quando c'è seduto qualcuno sopra (cosa che mi fa vergognare da pazzi ), cercando ho visto che si tratta del gancio della maniglia che fa ribaltare il sedile, muovendo lo schienale crea questo scricchiolio...vorrei sapere se è già capitato a qualcuno e cm ha risolto il problema visto che nn so dove mettere le mani, forse è da stringere il meccanismo della maniglia che essendo lento crea questo rumore?!?!!?...aspetto vostre opinioni...p.s. da oggi in poi nella mia macchina nn lo faccio più!
ste bmw.. tutto scricchiolii e prestazioni :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: ci hai dato dentro di brutto su quei sedili, eh?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
é scomoda per fare certe cose...usate la casaaaaaaaaaaaaaaa...sennò poi vi lamentate sempre di scricchiolii vari è un sedile d'auto non un PERMAFLEX
Mi trovo nella tua stessa situazione tranne che io mi ritrovo anche cn un buco nella portira causato dai tacchi della mia ex ragazza. Dunque io ho chiesto in bmw se potevano eliminare le vibrazioni interne dell'abitacolo a causa della rigidezza della vettura( pacchetto msport). Hanno risolto quasi tutti i rumori interni della plastica, tranne il porta oggetti. Chiedi a loro magari risolvono anche a te.
purtroppo daje oggi e daje domani ste cose succedono ...nn è la prima volta che mi capita una cosa del genere sulla twingo di mia madre ho fatto uscire il sedile dalle guide ma me la sn cavata facendolo rientrare qui nn so che fare..il problema è il meccanismo maniglia-grilletto che blocca lo schienale che ha un pò di gioco e fa rumore ma nn so cm agire nn vorrei rovinare il sedile...a nessuno di voi è capitato di smontare questo pezzo???