adesso scricchiola anche il divano posteriore!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

adesso scricchiola anche il divano posteriore!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Hlodowig, 19 Marzo 2010.

1. Hlodowig

Hlodowig Aspirante Pilota

19
    0
    1 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    ciao ragazzi da qualche giorno sento scricchiolare di brutto il divano posteriore quando c'è seduto qualcuno sopra (cosa che mi fa vergognare da pazzi :redface:), cercando ho visto che si tratta del gancio della maniglia che fa ribaltare il sedile, muovendo lo schienale crea questo scricchiolio...vorrei sapere se è già capitato a qualcuno e cm ha risolto il problema visto che nn so dove mettere le mani, forse è da stringere il meccanismo della maniglia che essendo lento crea questo rumore?!?!!?...aspetto vostre opinioni...p.s. da oggi in poi nella mia macchina nn lo faccio più! [-X :mrgreen:

2. Deddu

Deddu Secondo Pilota

537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    ste bmw.. tutto scricchiolii e prestazioni :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

ps: ci hai dato dentro di brutto su quei sedili, eh?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Fabri80

Fabri80 Collaudatore

389
    3
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    27
    BMW 120D 177cv E87 N47
    é scomoda per fare certe cose...usate la casaaaaaaaaaaaaaaa...sennò poi vi lamentate sempre di scricchiolii vari è un sedile d'auto non un PERMAFLEX :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. Andry007

Andry007 Collaudatore

289
    4
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    28.828
    BMW X1 23D FUTURA XLINE
    Mi trovo nella tua stessa situazione tranne che io mi ritrovo anche cn un buco nella portira causato dai tacchi della mia ex ragazza.

Dunque io ho chiesto in bmw se potevano eliminare le vibrazioni interne dell'abitacolo a causa della rigidezza della vettura( pacchetto msport). Hanno risolto quasi tutti i rumori interni della plastica, tranne il porta oggetti. Chiedi a loro magari risolvono anche a te.

5. Hlodowig

Hlodowig Aspirante Pilota

19
    0
    1 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    purtroppo daje oggi e daje domani ste cose succedono :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...nn è la prima volta che mi capita una cosa del genere sulla twingo di mia madre ho fatto uscire il sedile dalle guide #-o ma me la sn cavata facendolo rientrare qui nn so che fare..il problema è il meccanismo maniglia-grilletto che blocca lo schienale che ha un pò di gioco e fa rumore ma nn so cm agire nn vorrei rovinare il sedile...a nessuno di voi è capitato di smontare questo pezzo???

Condividi questa Pagina