salve a tutti vi pongo un quesito: stamattina mi reco dal conce per info, moi propone una e91 restailing 320d mtouring colore bianco con cerchi da 18 cambio automatico con uno sconto del 17% e super valutazione del mio 330d del 2007. in pratica il 320 me lo da' a 46000 eur e la mia me la valuta 29800.calcolate che la mia e' valutata 20.500 . faccio o no l'affare??
io ti direi di no sl xkè passare da un 6 cilindri cm il 330d a un 4 cilindri avrai delle delusioni... :wink: poi se hai necessità di fare il downgrade, allora è un affare...
diciamo che lo faccio per risparmiare un'po di soldini fra bollo ass. e tagliando imminente, per le prestazioni mi accontentero di 177cv e poi ho una macchina fresca in mano , poi penso che quei soldi del 330 non me li da' piu' nessuno fra un anno( scadenza leasing)
qst è poco ma sicuro... se ti accontenti dei 177 cv e dei 4 cilindri, vendila subito... è valutata benissimo...
allora chiarisco che lo sconto me l'anno girato sull'usato e quindi il nuovo leasing riparte da 46.000
io non ci penserei due volte..quei soldi della tua non li vedrai mai più...se non lo fai è meglio che ti tieni la tua fino alla fine!
lunico neo e che quella nuova ha su' la radio business e fa schifo , secondo voi si puo' mettere la prof ?
ottimo affare se non ti mancherà il 6L:wink: per ciò che riguarda la radio.........mettere la radio professional è un casino.....piuttosto è molto più "producente" mettere il kit alpine (600€ compresa manodopera più o meno) e il suono migliora in maniera notevole:wink:
Secondo me è una questione di: Soldi Vs Emozioni Indubbiamente economicamente parlando è un'affare, ma allo stesso tempo perdi tantissimo in emozionie e piacere di guida, che dir si voglia un 6L non è paragonabile a un 4L. Detto questo vedi cosa pesa di più....soldi...o...emozioni
Quando apri un nuovo topic, scegli con più cura il titolo, che non deve essere generico(vedi regolamento), stavolta l'ho sistemato io, cortesemente fai più attenzione. :wink: Grazie.
scusa ultimamente sto' sbagliando un'po troppo spesso prendero' necessari provvedimenti, autofustigazione.