Raga, oggi guardando i annunci su subito.it ho visto la foto della mia machina Un certo Alex da Bergamo chi avviamente frequenta il forum ha deciso di usare la foto della mia macchina dalla mia firma nel suo annuncio senza ne conoscermi, ne chiedermi permesso!!! Chiedo scusa se non è il posto giusto per fare questo tipo di segnalazione, però vorrei chiedere la persona che sta vendendo i suoi specchi, di non rubare le foto della gente, ma di farsi una foto!!!!
Non è affatto detto che sia uno del forum. Segnala subito l'abuso a subito e fai togliere l'annuncio.
boh, non so se è così grave, non ha rubato foto di persone, avra' scelto la tua come modella... è sintomo di aprezzamento. diverso sarebbe se facesse finta di vendere l' auto. secondo me. in fondo sappiamo che pubblicando foto online diventano di pubblico dominio, e per questo copriamo le targhe. pace e bene.
può capitare... quando metto in vendita qualcosa, capita anche a me di cercare una foto su google... e vai a sapere se è di qualcuno... certo che un'intera macchina...
se metti le tue foto on line, nn c'è molto da lamentarsi, lo sai a che vai incontro, ma nn vedo la disonesta!!! uno cerca una foto, se è on line è di dominio publico...!!!!:wink::wink:
Avete ragione anche voi ragazi, però mi sono sentito abbastanza male nel primo momento in quale ho visto la mia macchina su subito.it. Comunque ho contattato il venditore e lui cortesiamente mi ha risposto che cambierà la foto. Se è dal forum e legge questa discussione vorrei ringraziarlo.
Poteva sceglierne un'altra di foto.....mettere una macchina intera (tra l altro non sua) per vendere 2 specchietti mi sembra un pò troppo....
può non piacere e ok, cmq non vende la macchina, che allora era una truffa bella e buona. vende dei specchi con foto indicativa... IMHO era peggio se metteva una foto di soli specchi presa a caso su internet
Kikobg,tu hai assolutamente ragione...non si dovrebbe utilizzare una foto non tua...cmq non credo sia fatto a male..penso che magari non ha potuto fare le foto lui e abbia cercato su google immagini e disgraziatamente ha beccato la tua,senza sapere nemmeno chi sei!diciamo che...mi pare un gesto ingenuo,non avrebbe nessun interesse a farti dei danni...e penso che di truffa non si tratti..cmq in tutti i casi è giusto che tu chieda che venga tolta!
No dai non si discute neanche, non si fa! Devi postare la foto di quello che stai vendendo , altrimenti è truffa. Chi compera crede di prendere l'oggetto della foto, che in realtà è un'altro.
ma secondo me voleva far solo vedere gli specchietti, son tutte uguali quelle racchette da ping pong, non vende mica la macchina! poi ste e46 coupe si somigliano tutte, suvvia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......... scherzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo contatti glielo dici e si risolve tutto... come pare hai gia' fatto
prendi gli specchietti che vendi e gli fai una foto. Allora io ho dei cerchi in lega con qualche graffietto, però quando li venderò prenderò la foto di un biemme del forum che li ha perfetti.....qualcosa no ti torna ?
ragazzi è la dura legge di internet.. se pubblichi una foto su un forum... bè poi c'è il rischio che te la prende chiunque...
anche a me è successo.hanno usato una foto della mia bmw e volevano venderla per ricambi io pero" gli ho mandato tante email se ancora aveva ricambi ma non mi ha mai risp