come fa ad andare ai raduni per sole X6 se non gli parte la macchina...certo peò che è sfigato...1 giorno di vita e non parte mah............!!!!!!! come rimpiango la mia vecchia e cara 500 fiat!!!!
salve a tutti...ho un'emergenza...ib questo momento sono a fianco di un rellysta col subaru..che non gli si apre il finestrino e non me sente(lo dicevo io..non comprate auto coreane)......vorrei sapere come metterela seconda marcia nella vespa special..qualcuno puo aiutarmi??è un emergenza..
non può essere che non abbia il coraggio di farsi vivo ! io non mai visto un coniglio con un X6 ... torna con noi va che ti diverti...!!! non siamo offesi si scherza su!
x Alessandro...io direi di metterla "orizzontale" è sempre meglio!!!!!:wink::wink::wink::wink::wink::wink:
...devo smettere di impennare???meglio di no..che se no perdo il rellista,e non so a chi chiedere quale sono i freni!!!
secondo me è rimasto chiuso in macchina e non riesce a postare, per cui sta provando a chiamare il centro assistenza bmw per chiedere come si fa, in caso di intrappolamento dentro l'auto , a chiedere aiuto tramite gli amici di bmwpassion.
forse ha chiuso la portiera con la chiave che poi gli è caduta nelle bocchette d'areazione ed è rimasto chiuso al buio in garage nella sua xsona; sta vivendo un'esperienza introspettiva per conoscere meglio se stesso ed al contempo la sua macchina!!! Non lo conoscete? E' il nuovo programma "Learn to Love your Car"!!!!