Ciao a tutti, mi chiamo Luca,questa e la mia prima discussione e quindi colgo per salutarvi tutti... Finalmente ho la possibilità di essere un futuro possessore di una M3 E46,e quale occasione migliore per chiedere a voi luminari qualche consiglio per non cascare in qualche truffa... Ho sbirciato un po il forum, e ho trovato vari consgili molto utili su diverse tipologie di BMW,M5,M6,M3... Ora chiedo cosa dovrei guardare,a cosa dovrei stare attento? Ci sono stati richiami particolari,legati a qualche difetto rilevante,di cui dovrei tenere presente? In questa era cosi digitale,in cui ora con un PC si può fare di tutto,è possibile vedere i km reali,spingendo ora non ricordo quale tasto,per entrare nei tweak diciamo "segreti" dell'auto? Inizio con queste due domande poichè non voglio assillarvi troppo,grazie mille...
In bocca al lupo. Dimenticati della potenza sui bassi regimi. Qui comunque trovi tutto e il contrario di tutto. La maggior parte sono ingegneri della Bmw o piloti di formula uno. Ciao:wink:
io per questa stagione sono ancora in F3. vale lo stesso?.. sorry per l'OT. @Lamerino: concordo con chi ti ha proposto di cercare sul forum. ci sono infinite discussioni su quest'argomento!:wink:
Cavolo ragazzi ma non trovo niente di interessante...Cioe scrivo M3,problemi M3,M3 E46,ma non esce niente di nuovo,mi potreste dare voi qualche link? Grazie mille
hai rotto proprio le palle. Ma perche non torni a fare il truzzo sulla tua 147 elaborata e con i neon sotto al posto di frequentare questo forum. Non capisci una mazza di auto per questo ti consiglierei di cambiare tipologia di forum, prova con le bici magari va un po' meglio.
Diciamo che ho trovato solo questo: "tagliandi con ultimo tagliando effettuato NON oltre 25000km fa o + di un anno fa, molti propongono vetture "tagliandate" con l'ultimo tagliando effettuato a 40000km tre anni fa e ora ne hanno stranamente 45000....sul libretto solo timbri bmw non officina pinco pallino che sa mettere mano su bmw. occhio alle gomme che non abbiano bozzi controllare i passaruote se hanno tutte le viti e se alcuni sono meno sporchi/ più lucidi, potrebbe essere incidentata provatela a fondo, in tutte le modalità, solo così noterete eventuali difetti occhio al differenziale e al cambio, quando la provate impostate dalla leva della freccia il bc su livello olio, se scende di 0,2 mentre camminate specialmente dopo una tirata quell'auto ha l'olio vecchio !!! il differenziale, partire a freddo cercando di prendere traverse strette o salite, se è andato fa rumore, vibra, sbatte cambio, dev'essere sempre pronto in tutte le modalità un'occhiata al service nell'idrive" Se sapete qualcosa di più vi prego di aggiungerla
Ecco la dimostrazione un altro professore! Ma vieni in pista fessacchiotto e vedi quanti "schiaffi" prendi
Ok ma nel dettaglio ha mai avuto richiami particolari del tipo motore,sospensioni,braccetti,aria condizionata,freni... Non so ditemi voi un po,per esempio molti dicono che i freni non sono all'altezza per la potenza che ha, e tutti consigliano di mettere l'impianto dell CSL...E vero?
devi cmq vedere che tipo di utilizzo ne fai, perchè come tutte le cose per uso agostico vanno aggiornate con equipaggiamenti specifici.
Non è mai giusto rispondere alle provocazioni, inoltre ero già intervenuto. Questo non è il modo di stare in questo forum