Apro questa discussione per raccogliere qualche opinione da chi ha modificato l'assetto sulla propria e91; in particolare mi rivolgo a chi ha sostituito molle e/o ammortizzatori sulle versioni Eletta e Futura, le Attiva e MSport montano già componenti diversi dall'inizio. Vi chiedo dunque: - Che tipo di molle /ammortizzatori avete montato? - Quanto si è abbassata davanti e dietro? - Feeling di guida? - Confort? Mi raccomando, vi aspetto numerosi con i vostri commenti, consigli e valutazioni sugli interventi fatti sulle vostre touring (anche quelli delle e90/92/93 sono ben accetti cmq :wink:). Thanks
guarda, io ho un attiva, e la scelta era tra questa che ho preso e una futura, con pochi km di differenza.... pregio dell' assetto futura, molto comodo, e rilassante, ti permette di viaggiare benissimo anche in 5... assetto attiva la diferenza si sente subito, la macchina è più reattiva e dà più feeling... di contro le lunghe tirate autostradali a volte si soffre un pò, e a pieno carico può capitare che le sospensioni arrivino a fondo corsa, confort un pò penalizzato, ma un buon compromesso...
320d futura (e90 non e91 ma comunque è uguale) - Che tipo di molle /ammortizzatori avete montato? eibach sportsystem molle + ammortizzatori - Quanto si è abbassata davanti e dietro? di preciso non lo so ma secondo me adesso ha l'altezza giusta (dichiarato 5cm ma non credo ci siano) - Feeling di guida? è tutta un'altra macchina:wink: - Confort? migliorato sulle sconnessioni ma un po più secca sugli avvallamenti... io la preferisco cosi
Thanks :wink: Io sono orientato su un abbassamento meno estremo, per dirti i 3cm del prokit sono già tanti per i miei gusti Piuttosto ci terrei che l'abbassamento fosse un po' maggiore sull'avantreno, mi piacciono le auto che puntano leggermente davanti :wink:
Un mio amico sulla sua E90 eletta ha montato 4 molle vogland: -4cm davanti e -2.5cm al posteriore. Io ho provato la macchina e devo dire che é molto rigida. Anche ruotare il volante a macchina ferma é più faticoso... Però esteticamente, la vedi molto caricata di avantreno: bella! Purtroppo non ho foto, ma gliele ho appena chieste.