Ciao a tutti i possessori di serie 5... Magnifiche... Volevo chiedervi un quesito.. Ho un mio amico che si è presentato con una serie 5 con pacchetto M.. Cerchi neri, vetri con pellicole nere... mi sembra BATMAN... Comunque a suo dire lo spaccia per un 535d.. io vi chiedo: Il fondo scala del tachimetro non dovrebbe essere 280 km\h? il suo arriva a 260.. e anche mio padre che ha un 530d arriva a 260.. Datemi una mano a smascherare il mio amico cazzaro... hi hi Grazie a tutti...
ehh mi sa che il tuo amico può avere benissimo un 535d.... Ecco il contakm del mio ex ( sigh sigh sigh ) 535d touring eccelsa
Grazie.. pensavo l'incontrario.. Sulla serie 3 invece i fondoscala dei 335 i arrivano a 280.. forse sara' solo per il benza? Grazie mille!!! Ma come faccio a scoprirlo allora??? Scusate per il disturbo.... Ciao
lo vedi dalla zona rossa Se arriva a 5000 è biturbo se arrivano i segnetti a 4500 è normale Poi se non è ultimo modello anche dalla doppia marmitta... se ha la lamella dentro al tubo di dx
Guardero' meglio il contagiri... Ma la lametta nello scarico non l'ho propio notata... Grazie mille per gli aiuti..
Prendi la targa(o non ha neanche quella?) e vai sul sito dell'agenzia entrate - calcolo bollo da targa - ti escono tutti i dati ................ :wink: Poi dite che sparo solo caxxate ............. P.s.: magari scopre che è intestata a Batman veramente ...........
quoto il 535d poi si differenzia dai 530d anche dai terminali più grandi il tachimetro a 280 km/h lo hanno le serie 3 e serie 6 mentre la 5 ce l'ha a 260 km/h
Non credo abbia senso avere un fondo scala a 280 km/h, quando il limitatore più di 250 km/h non ti fa andare... poi se lo togli è un altro discorso. Però a me succede una cosa strana: la mia 530 d raggiunge, di contachilometri, i 250 con il cruise e i 260 senza cruise, ma non dirti quale sia la velocità vera... K.