Complimenti, ottima pubblicità PS. la legge che tutela la 'fuga di notizie per le auto usate' è una cosa originalissima.D'accordo che siamo alla bulimia legislativa, ma si è spinto un pò troppo oltre , al massimo c'è una questione di rispetto della privacy, che cadrà nel momento in cui Emidio diverrà proprietario della vettura.
Ho editato alcuni post a tutela sia di Emidio a cui faccio i miei complimenti , che a tutela della INFOCAR. Credo che la cosa si sarebbe potuta risolvere tramite via PM. Vi invito in futuro a "chiarire" certi argomenti con un pelo di maggior attenzione alla terminologia usata. Complimenti per la 5er emidio:)
comprata!!! ragazzi, che dirvi... Ancora una volta sono commosso (e lo dico davvero) dalla vostra solidarietà, siete stupendi e sono sempre più orgoglioso di far parte della vostra comunità! Detto questo vorrei mandare una grande stretta di mano ai responsabili di Infocars che in PM si sono chiariti definitivamente con me in maniera pacata e molto gentile. Ragazzi... In questo momento mi trovo a Cagliari, dove ho appena acquistato la mia E39!!! che dire, è bellissima, tenuta davvero bene. Gli unici appunti potrei farli sullo stato della carrozzeria in alcuni punti, ma tanto sapevo benissimo che avrei dovuto farci mettere mano dal carrozziere (del resto il precedente proprietario mi aveva avvisato di alcuni graffi). Ora che l'acquisto è stato (finalmente!) portato a termine, possiamo anche chiudere questo post: per seguire le evoluzioni della mia "bianchina" aprirò un nuovo 3d nella sezione apposita. Naturalmente siete tutti invitati!!!:wink:
auguri e un plauso in definitiva và anche alla infocars che, se hanno sbagliato nei modi IMHO, perlomeno non sono tra la stragrande maggioranza di venditori che "scalano" i km alle auto......e questo è già tanto:wink:
scuse accettate C.a. Emidio. messaggio dalla direzione Infocars Caro Emidio inanzitutto ti chiedo scusa per le parolone adottate dai miei venditori. ti assicuro che non ero assolutamente a conoscenza dello scritto di ieri. Apprezzo molto il vostro forum che nel corso degli anni dalla nostra iscrizione ci ha insegnato molte cose, prendendo spunto anche dalle lametele ed osservazioni degli utenti iscritti. Solamente che i ragazzi, che lavorano molte ore al giorno, si sono sentiti un po presi di mira . Capiscili. Cerchiamo sempre di essere piu corretti possibile ; ti ringrazio per le scuse che sono super acettate. Mi scuso anche con gli altri membri interessati, confidando in loro nella comprensione che, quando si è innocenti e si viene attaccati, possa sorgere nel personale un po di disagio. Buon lavoro a tutti infocars, la direzione
grande emidio! l'auto + massiccia di tutti i tempi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @infocars: dai che se emidio si trova bene, diventiamo tutti clienti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
3d dedicato! Ora che l'E39 è nel mio garage, possiamo passare ad un 3d dedicato :wink:! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187133
ciao a tutti io sono Andrea e volevo un vostro parere. Sono alla ricerca di una BMW 320D del 2008 e ho trovato questa cosi configurata a 21500€ ABS Airbag Airbag laterale Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto Autoradio Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Computer di bordo Controllo automatico clima Pacchetto luci cambio automatico volante sportivo multifunzione Controllo automatico trazione ESP Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle e stoffa Lettore CD Park distance control fronte e retro Sedili riscaldati Servosterzo Tettuccio apribile insomma full. Vista dentro e fuori e stupenda ma sono di parte ed è appena stata tagliandata in concessionaria ufficiale Bmw;con un unica pecca 80000Km e non ha tagliandi precedenti a questo che dite mi fido, che verifiche posso fare
consiglio prima presentati nella sezione apposita senno ti mettono sulla graticola!!! comunque se ha solo un tagliando a 80000 forse c'è qualcosa che non va
apri una tua discussione nell'apposita sezione serie3 e90, dove tra l'altro, nel tuo interesse, avresti di sicuro molte più risposte http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=150 te l'ho già detto in area presentazioni questo è il topic di un altro utente che chiede consigli