grazie ragazzi, che soddisfazione, oggi a london grazie a noi festeggiano i camerieri, i gentleman rosicano di brutto brutto brutto simple minds : chelsea girl
Materazzi non gioca ma è un grande....la sua presenza nella nostra amata e fondamentale,questo e la risposta ad una domanda su Balotelli. Infine chiusura su Balotelli. A Materazzi viene chiesto se ha per caso mandato un messaggio a Mario, rimasto a Milano: "È lui che ce lo deve mandare un messaggio, per ringraziarci che lo portiamo avanti in Champions, ai quarti. Deve essere onorato di essere in questo gruppo, qualora non lo fosse la porta è sempre aperta, perché il presidente non ha mai negato a nessuno la possibilità di andare da altre parti. Lui deve esser prima di tutto tifoso di questa squadra, per rispetto di chi gli vuole bene, in primis il presidente, che lo tratta come un figlio. Anch'io lo tratto come un figlio, come un fratello. Il gruppo è questo qua, se lui ne vuole far parte è ben accetto, perché può far sempre la differenza, è fortissimo. Nessuno gli vuole male, come magari può pensare lui, anzi, gli vogliamo fin troppo bene. Ripeto, se vuol far parte di questa squadra è ben accetto".
Su Sky affermano che Balotelli è venuto quasi alle mani con Mourinho e che è stato trattenuto e respinto dai compagni in campo. Se così fosse (e temo che sia vero), ha dimostrato ancora una volta di essere un imbecille presuntuoso e superbo. Zero testa.
quoziente intellettivo.....-10 la cosa bella che lo spogliatoio e unito e nessuno si fa condizionare da un pirla!!! non abbiamo bisogno di lui..peccato perche se usava la testa era un grande giocatore.
cavolo ma guarda un pò....ma lui non era quello che dopo l'inter.. "Tutti noi dobbiamo fare autocritica. Questo calcio non è di parolai, dobbiamo mandare messaggi positivi. Dobbiamo tutti abbassari i toni" e poi.. Alla fine della partita del "Dall'Ara" l'amministratore delegato Beppe Marotta ha avuto un confronto con il designatore Pierluigi Collina, al quale ha esternato tutto il suo malcontento: "Gli ho espresso il nostro grandissimo disappunto e lui alla fine mi ha dato ragione. Ora contro la Juventus, servirà un arbitro di grande personalità che garantisca entrambe le squadre". muhauahuaahuahhuauahuhauhahuauah non ho parole e il bello è che la gente poi si lascia lobotomizzare e ci crede anche....
a me hanno detto che ha messo mani al mou negli spogliatoi, poi matrix è intervenuto.. cmq è un cojone. e adesso vediamo il barca cosa combina
finalmente trovo il tempo di collegarmi e di esprimere tutta la mia gioia nel vedere i ragazzi andare ai quarti!!! el mamba doveva tirarsi su e lo ha fatto nel migliore dei modi! forza inter ora vai e torna a vincere in campionato! ...bella figura la juve!!!
Inter - CSKA la vincente in semifinale con la vincente di Arsenal-Barcellona http://www.uefa.com/live/draw/ucl/2010.qf/index.html