appena ho in mano il mezzo te la posto, se non sbaglio comunque il venditore ha parlaro di professional, e non ha navi (per fortuna, io odio i navigatori integrati, belli ma alquanto inutili)
dopo averci rifletutto per un po oggi sono andato a firmare il contratto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tempo 2/3 giorni, giusto per fargli cambio olio, batteria e gomme (mi montano le goodyear exellence) e mi arriva. purtroppo al radio e una businnes cd, e non legge formati compressi quindi il la prima modifica sara una radio nuova (anche se un po mi da fastidio rovinare l'estetica della plancia).
in effetti.......però poi alla fine lo dovrai fare per forza, dovresti avere il sistema a 4 altoparlanti ed è un pochino scarso.
andando un pochino offtopic ho gia cominciato ad acquistare al sorgente, alpine 9886-r portata via a 250€, poi quando avro in mano la macchina vedro il da farsi ma so gia cosa cambiero e saranno tutti prodotti alpine:ampli pmx-f640, kit 2vie ant spx-17ref,cd changer cha-s634. mi ci vorra un po di tempo per prendere tutto ma penso che ne valga la pena
mi intrometto perchè sto valutando anch'io in questi giorni l'acquisto di quest'auto...in merito al cambio probabilmente il 5 marce da problemi sui diesel per la coppia elevata, ma non mi sisulta che dia problemi anche sul benzina...quanto ai consumi 5 al litro in città mi sembra un po' troppo...significa che a gpl farebbe i 3,5/4...è roba da X5 4.4i