Mi è stato richiesto, altrimenti non mi sarei mai permesso..... poi che ne sai se sotto c'è un motore psa o altro? :wink:
Porc..... mi hai scoperto in realtà dietro non l'ho sbassato di 5 cm, ma è più basso per colpa del motore del 535, come sai non è propriamente una piuma.... :wink:
Bella Bella bella bella... la mia mi piace ma questa di più...a differenza della berlina che la reputo da "commenda" questa invece è fantastica. Da quattroruote: " ...il nuovo 4 cilindri a gasolio Common rail da 184 CV, che promette consumi contenuti nell'ordine dei 5.2 litri per 100 km.." ossia quasi 20 km. con un litro..a me sembra impossibile...
Data lancio nuova BMW Touring 2010 confermo che questa è la macchina che si vedrà il 18/19 Settembre prossimo in ogni autosalone. La notizia è arrivata in concessionaria ieri con una nota che al momento le motorizzazioni saranno quelle della seria berline, esclusa quindi al momento la 535. Stanno ancora vagliando se montare la serie motori 540d della nuova X5. Il prezzo della Torung sarà circa di 3.000 Euro in più rispetto alla berlina. Appena posso vi posto la circolare...sottraendola abilmente in concessionaria. A presto
Venerdi dalle 19 alle 21 alla concessionaria di Pistoia, c'è l'aperitivo e la presentazione della nuova serie 5, mi hanno invitato e quindi ci andrò, non vedo l'ora di vederla da vicino, chissà magari mi potrei anche ricredere sulla berlina PS: oh... non c'è verso di mollare le bmw, come decido di cambiare marchio, capita sempre qualcosa che mi ci fà ripensare.....
OT: mi piacerebbe tanto sapere il simpaticone che ha messo una stella di valutazione su questa discussione...chissà se mai avrà il coraggio di dire chi è stato...e magari anche il motivo