Come promesso ad alcuni di voi ecco qua un piccolo reportage sulla storia del mio 320d E46, sulle modifiche fatte e sulle modifiche che farò in futuro! Le modifiche non sono molte ma se ne aggiungeranno altre ! seguitemi! Queste sono gli upgrade che sono state fatti fino ad ora: -sostituzione pomello con “graffio” della simoni racing -eliminazione scritte 320D cromate posteriori -sostituzione cerchi originali bmw da 16” con dei 17” 225/45 della RS -lampadine frecce anteriori e laterali cromo -luci interne rosso/magenta -neon sotto sedili anteriori rosso/magenta -pedaliere e poggia piede artigianali -fari posteriori fumè -paraurti stile m3 Lester Ecco le primissime foto col cell dal concessionario quando non era ancora mio! Notare la scritta 320d e i fari allo stato originale chiarissimi! ....e il paraurti ant originale ecco la prima modifica, il pomello! 2à modifica...via i cerchi originali da 16"!!! ecco il culo! senza scritte e con i fari fumè!! per le luci interne devo ancora fare qualche foto decente in notturna!
ecco i risultati nel complesso con il paraurti nuovo stile m3! via ai commenti!! nei prossimi giorni vi metto altre foto dei neon e luci interne..
Complimenti Night!!! Pensa che propio oggi ho controllato se c'era un tuo post delle modifiche, le stavo aspettando! Il muso è migliorato parecchio, anche il posteriore! L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il pomello del cambio... Comunque ottime modifiche!!!:wink:
Complimenti per la tua macchina...ma io rimetterei il para originale della E46 e un pomello performance!! Un assetto e stop!!
il tuo para è in vetroresina,l'avevo preso anch'io poi l'ho restituito perchè troppo basso e secondo me necessita di minigonne,col pare m3 originale invece no...:wink:
carina... ma il pomello e i tappetini non si possono vedere... scusami! Comunque se a te piace così,va benissimo!!! :wink:
bella anche se sinceramente non mi piacciono le modifiche interne.... andrei di piu per un pomello ///M illuminato, tappetini originali e illuminazione bianco ghiaccio.... Naturalmente IMHO... Poi giustamente deve piacere a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella ma il pomello del cambio è osceno e inoltre i prodotti simoni racing hanno una qualità pessima,te lo dico per esperienza
gazie a utti! in effetti per la qualità del pomello ti do agione, dopo 1 anno e mezzo è gia tutto screpolato alla base...ma a me piaceva! lo terro' fino a quando non si stacca...penso a breve!
ammetto che non è completamente di mio gusto, ma complimenti lo stesso per i lavori! L'importante è che soddisfi te!
si si in vetroresina....e le mini sicuramente le monterò... già in preventivo € permettendo ma il prox anno. lascierò intatto solo il sedere ma con uno scarico sportivo!!!!
Quante volte hai preso con le mani la vite sporgente che tiene fisso il pomello del cambio?! A me sinceramente nn piace, in effetti deve piacere a te :wink:
complimenti x le modifiche...cm tutti hanno detto il pomello cambio è un po' out con il resto xo deve piacere a te... una domanda ma il buco del fendinebbia quando l'hai comprato era gia' cosi??
i fendinebbia erano già compresi con il pacchetto...comunque ho visto i pezzi grezzi, i fendi sono della pilot , combaciavano abbastanza bene con i fori del paraurti, probabilmente la Lester ha adattato il diametro del foro a quello dei fendi. dall'interno sono tenuti da una staffa a U appena sotto il foro.
Super d'accordo Però mi piacciono un sacco i cerchioni e i fari fume... Anche il retro senza scritte!!