mi e' caduto il telefono sotto al sedile (lato guida) ed a seguito di una frenata si e' infilato nei condotti dell'aria. ho provato in discesa in retro e poi a frenare ma non esce, ho provato con ferro filato e niente. ho iniziato con lo smontare il sedile e la plastica che tiene la moquette lato portiera (vedendo i condotti) ma poi mi son fermato perche' non so come andare avanti. sicuramente devo togliere tutta la moquette anteriore sinistra per poter sfilare i condotti ma credo di dover togliere il tunnel, il pedale, il poggiapiede e la leva del cofano. nel frattempo sto scaricando il tis, ma se qualcuno puo darmi indicazioni al piu presto ne sarei molto contento. grazie
Ciao Non c'è che dire, ni dispiace, davvero una brutta gatta da pelare!!, sinceramente non so che consiglio darti, aspettiamo magari che qualcuno che ha avuto esperienze simili possa darti una mano:wink: Saluti!!
grazie per la solidarieta', sto guardando sul tis come fare per smontare ma non trovo la voce per la moquette o per il tunnel. ho trovato per l'acceleratore
ho tolto un po di roba (tunnel posteriore, acceleratore e altro), mi resta la piastra d'incastro dell'acceleratore e cerdo che riesco a sfilare il condotto