ciao ragazzi sono di Napoli e dato che il 26 verrò nella splendida città di Rimini per il my special car volevo sapere chi del bmw passion ci andava in modo di incontrarci e conoscerci.......
Ciao... ma siam gia' al my special car? mamma mia se vola il tempo.. sembra ieri l'edizione del 2009 mi sintonizzo anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si me l hanno detto della cena a forte dei marmi..........allora potremmo incontrarci anke la domenica 28.........
guarda,io se andrò a forte dei marmi resterò giu fino a lunedi mattina in quanto ho la casa quindi mi godrò anche tutta la domenica........:wink: cmq nel caso no dovessi andare al mare,ci aggiorniamo per rimini.
anche io sarò presente sia il sabato che la domenica con il mio team e con la mia auto che uscira propio il giorno prima dal carrozziere... non vedo l'ora.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo devo disdire... M'ero scordato di avere un'altro impegno organizzato dalla morosa (si è anche mezza incazzata quando le ho detto che volevo andare a Rimini dimenticandomi di questo impegno!!! ) Peccato,mi sarebbe piaciuto conoscervi e vedere il mio amico che drifta...