Ciao a tutti sono Andrea e ho 29 anni, abito nella provincia di Mantova e avevo un 530d del 1999 con 400.000 km....mercoledi l'ho venduto per prendermi un altro 530 touring del luglio 2006 con appena 35.000 km..è full opzional e che dire n bel salto di qualità....soprattutto mi piace dire al comando vocale "radio 105" e la radio si sintonizza sulla frequenza richiesta..... le altre mi passioni oltre alle auto sono l'Xbox.......sono arrivato con la mia squadra tra le migliori 8 team più forti d'italia.... un saluto a tutti
a volte si quando posso li ascolto quei 3 pirla....io ho visto MArco Mazzoli xchè abbiamo fatto una raccolta fondi per il rifugio di Emma e il nostro team aveva un tendone dove abbiamo messo una tv, hi fi e xbox e facevamo provare tutti in cambio di un euro per il rifugio.....
Ciao!!! Complimenti per la tua auto ma anche per aver portato la tua vecchia serie 5 a 400.000 km. Sei la dimostrazione vivente che la barriera dei 100000 è solo psicologica e che una BMW può arrivare a fare davvero parecchi parecchi km.... Ah complimenti anche perchè ascolti lo zoo di 105!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti e benvenuto...poi il 530d touring spacegrau con i cerchi della attiva mi è sempre piaciuto tantissimo...gli interni di che colore li hai? complimenti ancora!!!
questo ti fa onore :wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=x86oBushYAw&feature=player_embedded[/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora il mio ex bmw 530 era interni neri in pelle e rifiniture in radica....cambio automatico......quando l'ho portata in concessionaria mi hanno detto che la mia auto è una delle poche che non hanno rotto il cambio automatico dopo la soglia dei 300.000 km ...io ne ho fatti quasi 400.000 km e non ha ancora nulla.....mai incidentata...mai rotto nulla tranne ora che il scambiatore di calore rimaneva incantato..... Mentre il bmw nuovo ha gl'interni grigi come l'auto in pelle