Lunedì nel tardo pomeriggio a meno di catastrofi naturali vado a ritirare la macchina. Oggi hanno finito il trattamento e montato le targhe. Piona novità?!?!?!
Caro Dade, purtroppo nessuna novità della mia X Oggi ho mandato un'altra mail alla conce per sapere qualcosa, ma ancora non ho ricevuto risposta!!! Infatti ho il sospetto che purtroppo non potrò nemmeno prendere parte al superraduno di Treviso. Ho detto alla conce che per sabato devo avere per forza la macchina, ma non so se mi ascolteranno..... anche perchè poi ci vogliono un po di giorni per le targhe. Qualcuno sa quanti giorni occorrono??? P.S. Lunedì sera aspetto le tue foto e anche le tue impressioni sull'impianto! mi raccomando.
Il saldo lo faccio immediatamente appena arrivata la macchina. Pochissime ore? ma non ci vogliono 2/3 giorni di solito? Allora potrebbe essere che ce la faccio per sabato.....
Ragazzi.... macchina ritirata. Questa sera vi posto un pò di foto. Adesso sono veramente di fretta, scusate!!!! Cmq per Piona..... l'impianto a mio modesto parere è una bella bomba a mano. Per me passa a pieni voti. Aggiungo che non sono un cultore dell'audio in alta fedeltà, ma mi sembra veramente eccellente..... A stasera!!!!! ciaooooo
Ho piacere!!! con tutto quello che costa..... A me hanno detto che la mia arriverà giovedì o venerdì sicuramente. Quindi se arriva giovedì, posso andare al raduno a treviso, se invece mi arriva venerdì è probabile che fino a lunedì prossimo non me la diano e quindi non potrò essere a TV. Comunque l'attesa è FINITA!!!
complimentoni!!!! davvero ottima... gli inserti sono individual piano black o cosa??? Super delicata da tener pulita ma davvero uno dei migliori accostamenti in assoluto per X6 nel complesso...
SPETTACOLO!!!!! Veramente bellissima complimenti!!! ho fatto bene ad ordinarla nero pastello anche io è veramente bella. Grande Dade.
Bella la griglia dello speacker individual:wink::wink::wink: E stupendo il tasto Sport vicino al joy stik