SCUSATE IL TOPIC MA PER CAMBIARE UNA LAMPADA ALLA LUCE DI POSIZIONE ( ANGEL) MI HANNO SPARATO QUASI 100 EURO IVATI , DAL MIO ELETTRAUTO NE HO SPESI 38.00 EUR MA E' MAI POSSIBILE . CI VORREBBE UN'PO DI CRISI ANCHE PER LORO E VEDIAMO SE NON ABBASSANO I PREZZI
Alcune cose... COme da bon ton scrivere in maiuscolo significa urlare e quindi la netiquette prevede che si usino caratteri minuscoli nel postare. Nello specifico probabilmente quanto chiesto da BMW non e' poco, a paragone di materiale utilizzato dal tuo elettrauto dal quale hai speso 38 euri ( spero ivati ). Quello che oramai dovrebbe essere chiaro a tutti, e' che certi interventi non richiedono il Know how del personale tecnico BMW... Quello che mi fa invece sempre pensare e' la difficolta oggettiva nel sostituire la lampadina dell'angel eye sulla e9x
Utilizzare le lettere maiuscole equivale ad urlare. Provvedo a modificare il titolo della discussione,assolutamente vago e privo di logica.
il costo della sola lampadina è solo 5€ ragazzi, tutto il portalampada viene sulle 25-30€, io svito solo la lampadina da 10w e la sostituisco con un'altra di pari grado...:wink: