Navi professional,come fare per montare tv oppure lettore dvd? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Navi professional,come fare per montare tv oppure lettore dvd?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giuvarda, 14 Gennaio 2010.

1. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Se la porti in concessionaria ti indirizzano da un loro installatore di fiducia oppure c'è la portano loro con relativo rincavo del costo dell'installazione

Se eri vicino a reggio emilia ti potevo fare io l'installazione, cmq nella tua zona se chiedi non dovresti trovare difficolta a trovare un buon installatore, oppure se te la senti puoi fare tutto tu, sul forum ci sono diversi reportage che spiegano come fare i collegamenti

2. giosc.online

giosc.online Aspirante Pilota

18
    0
    19 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 525 futura 2004 e60
    allora se passo dalle tue parti ti faccio sapere,così me lo fai tu,

meglio di regalare i soldi alla bmw!!!!!!

ciao

3. andrera86

andrera86 Aspirante Pilota

11
    0
    1 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw X6
    ciao, ti volevo kiedere siccome ho acquistato un mini hard disk della samsung da 320 gb. Lo posso collegare in makkina tramite l ingresso usb vr? e qnd posso mettere anke i film dentro li legge giusto?..oppure lo posso caricare nella memoria da 80 gb della makkina? cmq la makkina in questione e una x6 35d ke mi arriva a giorni.. spero sia kn l idrive 2... l ho ordinata a fine dicembre.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2010
  4. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Ciao, ho letto questo interessantissimo 3d e sono rimasto piacevolmente colpito. Anch'io ho ordinato una nuova X6 che monterà l'idrive 2. Non avevo idea che con la seconda generazione si potessero visualizzare i dvd. Ma sei sicuro di questo? Senza nessuna modifica? basta inserire il dvd e si vede sul display del navigatore? Ma poi il funzionamento è come la tv che quando sei in marcia si spegne?

Scusa per tutte queste domande, ma sonomolto curioso di saperne di più.

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Si, la nuova X6 monta l'idrive2 con HD interno da 80GB

e quindi legge i film in dvd (no dvix)

in movimento l'immagine viene oscurata, ma x questo si interviene via software senza problemi e si sblocca :wink:

6. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Grazie della notizia, che ripeto non sapevo! Beh mi sembra il minimo visto che il lettore c'è non capisco perchè non debba funzionare. Quando ho comprato la mia precedente 530XD equipaggiata con navi professional e quindi lettore cd e dvd, sono arrivato a casa ed ho inserito un dvd video. Ho dovuto leggere le istruzioni per capire che non poteva essere visualizzato e ci sono rimasto male..... Con il nuovo idrive hanno fatto un bel passo avanti per fortuna: ci hanno dato un lettore dvd senza che sia rigorosamente un optional! Grazie BMW

7. andrera86

andrera86 Aspirante Pilota

11
    0
    1 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw X6
    ciao, volevo kiederti un informazione ho acquiustato un mini hard disk da 320 gb ma inserendolo nell ingresso usb nn me lo legge xke? la macchina in questine è una x6, devo installare qualkosa apparte? un altra kosa in ke formato devo farli i film in modo ke li legge ?grazie

Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2010

Condividi questa Pagina