meno male che tutto si e' risolto per il meglio Emidio.... speriamo che questa sia un po' piu' fortunata dell'altra!!!! aspettiamo il reportage fotografico adesso!!!!!
non immagini quanto sia felice per te! e poi detto tra noi, io (almeno dal lato estetico) non scambierei una e39 con 10 e90 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarò io che sono romantico, ma le ruote se proprio devono toccare, allora devono toccare i passaruta, non il differenziale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la e39 è uno dei miei "sogni proibiti" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro Emidio, ti rispondo in ordine ed in merito alle insinuazioni che hai gratuitamente rivolto nei confronti della nostra azienda. Come ben saprai non siamo autorizzati, tanto meno tenuti, a fornire informazioni riguardo alle auto da noi compravendute; a protezione di quanto sopra vige una legge che punisce eventuali fughe di notizie. Tutto cio premesso ti invito per le prossime volte , ad avere talune certezze nei confronti di altre persone, anche private, poiche bastava semplicemente verificare l'archivio dei vari portali per constatare le caratteristiche del veicolo da te prescelto. ricordati che noi siamo tra i pochi in italia a pubblicare le foto dei libretti dei tagliandi e, se proprio dobbiamo dirtela tutta, l'affare questa volta non l'hai fatto proprio tu. a nostro avviso. Infocars, lo staff
a prescindere che tu possa avere ragione o meno sul resto...non credo che sia proprio il caso di insinuare o far preoccupare un possibile acquirente solo perche ti sei sentito toccato in faccende personali!...scrivere con quei caratteri da noi significa gridare,ma a questo pensano i mod adibiti a tale compito!
di certo non ti/vi fà buona pubblicità questa "sparata" pubblica.... se avevi qualcosa da dire ad emidio (perchè a lui hai indirizzato la "missiva"), esistono i PM!!! così risparmiavi pure la figuraccia IMHO:wink: tutto ciò a prescindere dalla ragione o dal torto
che altre concessionarie lo facciano come norma, non è certo un mistero, né tra di noi acquirenti, né tra di voi del mestiere. ne abbiamo subite tante (a me personalmente hanno scalato almeno 100,000 km su una e36), he ormai alla prima incongruenza è a quello che pensiamo, e non è certo colpa nostra. potevi utilizzare la tua replica per sottolineare sigorilmente (prove alla mano) la differenza tra la tua attività e le altre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gentili signori, avete ragione, la mia è stata una sfuriata gratuita. Sono profondamente dispiaciuto di averla esternata (chi mi conosce sa bene quanto io sia persona corretta), ma me ne sono anche scusato, cosa che evidentemente vi è sfuggita. Per dovere di cronaca, dico a tutti che io ho chiamato la vostra azienda per chiedere informazioni sulla vettura, ma - in maniera estremamente garbata - mi sono state negate. A quel punto mi sono balenati in testa i sospetti che ho espresso in questo 3d (del resto erano dubbi che avrebbe potuto provare chiunque, vista la situazione) ma sono durati il tempo di alcune altre verifiche che mi hanno portato - ripeto - a scusarmi e a dire che invece era tutto a posto. Perciò vi rinnovo il mio sincero pentimento per ciò che ho detto sul vostro conto; ma nessun dubbio avrebbe sfiorato la mia mente se - magari - quelle informazioni che chiedevo mi fossero state date. Del resto non ho chiesto niente che potesse ledere la privacy di chichessia; volevo solo verificare che i km al momento del vostro ritiro corrispondessero con quelli che mi erano stati dichiarati dall'attuale proprietario. Sapete perfettamente che la scalatura dei km è - purtroppo - prassi troppo ricorrente tra le concessionarie per non essere presa in considerazione da un acquirente. Sono sicuro che questo NON sia il caso vostro, naturalmente. Saluti.
Ciao Emidio, sono nuovo del forum (come puoi vedere) ma ho seguito tutta la tua vicenda dallo sfortunato e terribile incidente (ma poteva andarti MOLTO MOLTO peggio, credimi...) che ti ha obbligato a rinunciare alla tua piccola, arrivando all'acquisto della tua nuova (stupenda) auto. Bhe che dire sono FELICISSIMO per te, credo che un'E39 sia un'ottima scelta, anzi diciamo pure che quella che hai trovato è un piccolo "risarcimento" per i tuoi sforzi e le difficili situazioni che ti sei trovato ad affrontare. E' bellissima la bianchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi con la nuova F11, che le assomiglia tanto, sembra appena uscita di scena e non una serie 5 di due generazioni fa.... Per quanto riguarda la vicenda che si sta scatenando, ti dico che fai bene a chiedere scusa perchè è giusto che se un'azienda è seria non venga attaccata senza motivo, però tu hai precisato in maniera molto chiara che, dopo esserti abbondantemente informato, all'auto i km NON sono stati scalati e dunque che la Infocars non era una di "quelle" aziende (e direi: per fortuna ci sono ancora persone serie in giro). Alla Infocars, o meglio, a chi l'ha rappresentata su questo forum, dico di rileggersi tutto il 3D e di constatare come l'amico Emidio si sia corretto ampiamente e, anzi, se avesse continuato a credere ad una eventuale manomissione dubito che avrebbe acquistato il mezzo! Insomma, data la situazione e vista la sfortunatissima vicenda che ha dovuto passare questo ragazzo un poco più di tatto non avrebbe fatto male:wink: Complimentissimi per l'acquisto
a prescindere dal fatto che tu abbia ragione o torto certe insinuazioni te le potresti risparmiare.... Dato che cosi dicendo stai comunque facendo la stessa cosa che emidio ha fatto con te (in parole povere sembrerebbe che secondo te il venditore abbia fregato emidio) Rep- strameritata