speriamo che cambino idea:wink:!!!!ma qualcuno di voi a mai cambiato i supporti del motore??? se si ,a che spesa ci si aggira?
Certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Costo supporto singolo 50 euro originali(e secondo me vale la pena prenderlo originale)... ne hai bisognv 2 quindi tot pezzi di ricambio 100 euri... mano d'opera non saprei ma non ci vuole piu di 1 ora di lavoro facendo proprio tutto piano piano:wink:
ahh... grazie per la dritta :wink: perche' oggi ho trovato un amico (meccanico) di un amico, che me lo fa a casa sua, cosi gli dico di comprare originale andiamo sul sicuro :wink: grazie ancora
Veramente io li dovevo cambiare 6 mesi fa e non li ho cambiati perché in Bmw mi han chiesto 80 euro l'uno più la mano d'opera e l'IVA....
ragazzi è quasi tempo di rimettere le estive.... se a qualcuno servono 4 bridgestone potenza 050A a oltre il 60%.......
ehh ma, mi da molto fastidio quel rumore quando spegni/accendi poi, non so nel tempo che problemi potrebbe comportare, calcola che e' da un bel po' che ci sto pensando a farlo adesso ho qualche soldo per lei e lo faccio altrimenti........ altro che sei mesi
Ragazzi, che voi sappiate, è possibile collegare un modulo alzavetro universale sull'impianto originale bmw? o magari attivare qualche funzione che attivi il sistema confort per far chiudere i vetri senza tener premuto il tasto sulla chiave???