Ho appena montato le molle prokit della eibch, l'abbassamento dell'auto c'e', ma non di certo i 3,5 cm dichiarati, forse forse 2,5 cm.. Premetto che la mia auto e' una eletta, quindi per carita' tutta un'altra cosa rispetto a prima, ma credo che tra la mia e la attiva con assetto m cambi poco o nulla.. Volevo chiedere a chi monta le suddette molle se anche lui ha trovato un abbassamento della vettura minore al dichiarato o meno.. Ora con assetto montato tra gomma e passaruota misura circa 2 dita, sia all'anteriore che al posteriore.. So che e' un paragone che non sta, perche mio fratello ha una opel astra ma abbiam portato insieme la macchina dal gommista, lui ha montato hr e si e' abbassata a paragone almeno un cm di piu'..
io ho montato le molle pro-kit e ammo m sport la macchina e cambiata dal giorno alla notte io mi trovo benissimo anche a me non sie abbassata tanto ma va + che bene non voglio toccare sotto al primo dosso .
Ciao, dagli un pò di tempo perché si assesti il tutto... Anche un mio amico con l'eletta subito non era pienamente contento: dopo un paio di giorni ha recuperato quasi un ulteriore centimetro. Lui però ha montato KW. Dovrei anche avere una foto... ma ora non la trovo...