Io 30k km e nessun problema. Sinceramente non credo che Bosh sia seconda a nessuno... Cioè è tedesca, sarà una delle più antiche, bo mi sembrerebbe strano. Io li prenderei, poi vedi te.
ti dico la verita sono tentato,mi sa che ci provo d'altronde e vero bosch e rinomata come marca....solo che mi viene il fermo vedendo il prezzo con 55,00 euro prendo tutto contro i 130,00 euro MANN..
ragazzi , dato che hanno cambiato il nome...in bmwtuttocompreso, si tratta sempre di prezzi comprensivi di manodopera?? P.s. alternatore 90 euro ???
Non su questa BMW che posseggo da poco, ma sono anni che li uso. E' sempre stata considerata una marca Premium.
http://rb-aa.bosch.com/boaa-it/Category.jsp?ccat_id=40&language=it-IT&publication=1 tieni conto che molte case utilizzano come filtri di primo equipaggiamento Bosch, così come le migliori centraline elettroniche ecc.ecc.
C'è un ricambista storico della mia zona che c'ha fatto i miliardi (e non scherzo, quando era ancora l'unico) con i ricambi Bosch! Cioè se non valevano tanto piano piano se ne sarebbero accorti tutti e chissà da quanto sarebbe saltato. S'è comprato addirittura un isola in mezzo al lago di Bolsena...
http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_tuttocompreso_2010/index.html Sul sito della Bmw, ci sono tutti i prezzi ed i modelli di auto:wink:
Per quello che mi riguarda hanno aumentato i prezzi: il tagliando Inspection I passa da 180 a 220 euro, la cinghia da 45 a 90 euro. Perché poi? Il parabrezza è rimasto a 400 euro (contro i 480 di Carglass, devo ammettere)