X6 vs cayenne | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X6 vs cayenne

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da ghebbo, 3 Marzo 2010.

  1. markios

    markios Secondo Pilota

    740
    33
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Alfix.. ho letto solo ora!

    Come dicevo in un altro post.. anche mio fratello sta valutando di prenderla..

    Esteticamente sembra bellissima.. soprattutto gli interni.. favolosi.. l'unica cosa che proprio non vedo bene è il motore diesel sul porsche! #-o

    .. certo che se ci fai parecchi km.. come mio fratello.. non c'è scelta.. almeno che..!](*,)

    Cmq.. complimenti ed auguroni :wink:
     
  2. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ti ringrazio :wink: si anche io avevo perplessita' di prendere una Porsche a gasolio...ma il capo ufficina mi ha fatto cambiare idea :mrgreen:...poi purtroppo sai meglio di me che i suv in europa e in particolare in Italia il mercato li vuole Diesel per una piu facile rivendibilita' dopo...altrimenti avrei preso la Turbo o la S HYBRID :wink:
     
  3. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    c'è sempre qualche matto in giro che li cerca a benzina :lol::mrgreen:
     
  4. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...ogni riferimento e' puramente casuale :cool:
     
  5. rubendouglas

    rubendouglas Kartista

    54
    0
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X3 + BMW R1200GS
    x6 Tutta la vita
     
  6. ghebbo

    ghebbo Aspirante Pilota

    26
    1
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    X1 in arrivo
    buongiorno a tutti,

    sabato sono stato al salone e ho visto la nuova cayenne....

    niente da dire sulla cura dei particolari e della finitura ma.... la linea del posteriore lascia molto molto a desiderare.... sembra disegnata da un coreano... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: è un incrocio tra la q5 e la hyundai....

    una macchina che mi ha impressionato è la infinity fx30d.... davvero bella, imponente e curata nei minimi dettagli.... però rimane pur sempre una nissan-renault!!! :-k:-k:-k

    a questo punto credo che firmerò per la x6 40d...

    aspetto vostri ultimi commenti e/o considerazioni

    saluti
     
  7. jancooperS

    jancooperS Collaudatore

    389
    11
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.273
    X635d, GOLF GTD DSG
    quoto in tutto quello che hai detto... purtroppo la marca vuol dire molto qua da noi anche quando si va a rivendere l'auto in primis e l'infiniti non ha certo il prestigio di bmw (anche se di qualità ne ha da vendere)... per la cayenne da quando è uscita tutti dicono la stessa cosa, cioè del posteriore mal riuscito ma essendo "porsche cayenne" nessuno se ne frega di sta cosa e passerà in secondo piano rispetto a tutti gli altri pregi di quest'auto...

    metto una foto.......

    [​IMG]
     
  8. piona x6

    piona x6 Kartista

    229
    4
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Devo dire che l'hanno un po migliorato rispetto alla precedente versione, ma comunque non mi piace ancora. Sembra veramente una hunday più grossa. Ognuno ha i suoi gusti, ma le due foto che hai inserito dicono tutto!
     
  9. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.449
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    Bhe a questo punto vai di X6 no?? :wink:
     
  10. jancooperS

    jancooperS Collaudatore

    389
    11
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.273
    X635d, GOLF GTD DSG
    appunto, non te ne pentirai ne per l'estetica ne soprattutto per la guida... e poi dove lo trovi un altro forum così??? solo per questo dovresti comprarti na bmw...:biggrin::biggrin::biggrin:
     
  11. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Credo ci sia una "diversa" valutazione di base che induce in "errore"imho.

    La nuova Cayenne ha una linea che si rifa' alla Panamera che ha innagurato il nuovo corso stilistico della casa...la discussa parte posteriore della Cayenne e' di chiara discendenza dalla Panamera e lo sara' il prossimo anno della 998 (almeno i gruppi ottici e i raccordi) :wink:

    La X6 invece si rifa' a tratti stilistici ovviamente tipici Bmw e in particolare della X5 e70 da cui peraltro deriva...quindi sono auto molto diverse non si puo' non far piacere una per scegliere l'altra :wink:

    Ma se la Bmw e' la tua scelta non fai bene ma fai benissimo...perche' hai scelto con la ragione e col cuore...io cosi come quando usci quasi due anni fa la X6 (venendo da X5 e70) molti mi diedero contro quando la presi...risparmio anche i commenti che sono disseminati in qualche post di questo forum...ma poi la scelta fu azzeccata anche se azzardata perche' non ce ne erano molte in circolazione...oggi prendo il nuovo Cayenne sperando di bissare l'intuito...ma la X6 e' una certezza quindi ripeto fai benissimo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. piona x6

    piona x6 Kartista

    229
    4
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Diciamo che in tutti e due i casi si va sul sicuro!! Che sia la cayenne o la xsona, avrà comunque una gran macchina. Quindi decidi di tuo gusto....e fregatene di tutto il resto.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Andry007

    Andry007 Collaudatore

    289
    4
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    28.828
    BMW X1 23D FUTURA XLINE
    Concordo pienamente
     
  14. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.822
    131
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Alfonso compra "auto" che c'è un bel reportage :wink:
     
  15. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    grazie Bruno...domani lo prendo di corsa :wink:

    intanto oggi ho preso 4ruote ma gli dedica solo mezza pagina nelle novita' #-oe poi su Ebay.de ho comprato il libro-depliant ufficiale che in Italia ovviamente ancora non e' disponibile.
     
  16. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.822
    131
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    io lo compro tutti i mesi ma merita, poi se tu avessi ulteriori idee bellicose c'è la prova della nuova turbo MKII....roba vietata ai minori :mrgreen::mrgreen:
     
  17. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...io lo compro saltuariamente...ma sono d'accordo con Te merita per i servizi e le foto :wink:

    :eek: e si, poi si rischia di montarsi la testa...con cotanta visione

    :mrgreen::mrgreen:
     
  18. Criss

    Criss Secondo Pilota

    593
    53
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    267.547
    X6 3.0d Attiva
    Quoto totalmente, come la maggior parte delle nuove uscite è molto migliorata, ma dietro è ancora da perfezionare,ha bisogno di un tocco che la distingua, deve essere più Porsche.........!!!!!! Io sono contentissima della mia X6, se dovessi riscegliere decisamente X6.............!!!!!!!! per me l'unica Porsche che prima o poi comprerò sarà un Carrera 4S.......!!!!!!!!:love
     
  19. Booster

    Booster Primo Pilota

    1.252
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    ... e la tentazione diventa pericolosa :mrgreen:
     
  20. 996

    996 Direttore Corse

    1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Scusate, ma esiste un 4.0d per la X6? non lo trovo sul configuratore
     

Condividi questa Pagina