Buonasera a tutti!!!! Io li ho smontati sn due semplici lampadine simili per forma alle h1(abbaglianti trad.) le ho ordinate da ebay.....le sto aspettando; cmq ho un amico che le ha montate e vanno benissimo,l'unica accortezza che bisogna avere e spegnere dal computer di bordo le luci diurne poichè il led a furia di avere sbalzi di tensione dovuti all'accensione rischia di nn funzionare più....a presto ciao a tutti. ps: spero che vi sia stato di aiuto...
si...infatti....io vorrei lasciare su automatico i fari così da avere gli angel bianchi accesi sempre e in auto gli xeno che si accendono di sera...
non è solo un problema di lampadina, sarebbe troppo facile, è un problema anche di centralina che gestisce le luci diurne. Se vuoi solo una luce più forte o più bianca degli attutali angel puoi sostituire la lampadina mettendo magari lr h8..però mil funzionamento rimane quellotipico della macchina (su automatico si accendono le luci al tramonto o all'imbrunire o se hai la possibilità delle luci diurne, avrai sempre le luci accese)..se vuoi utilizzare gli angel più luminosi dovrai metterle su luci di posizione. Se invece vuoi l'automatismo delle luci diurne devi cambiare la centralina che gestisce il tutto e qui, sono tanti soldini....