Allora ragazzi, fino a qualche giorno fa la velocità media sul BC era circa 43 km/h, all'improvviso di colpo me la sono ritrovata a 39, ora sta risalendo pian piano ed ora segna 40,5. Che è successo ? qualcuno ha rilevato questa anomalia ?
scusa eh!!!!se e' media,vuol dire che avrai fatto dei punti di strada che andavi un pelo meno!! ma tranquillo quella variera' sempre piu' o meno!!
No no, apparte che è successo dopo aver fatto 50 km a 130, ma poi per far scendere la media da 43 a 39 ci vogliono una barca di km alla velecitàà di 20 km/h. E successo qualcosa, non è grave me è successo.
non so' dirti questo!!perche io controllo sempre e solo il consumo km/l!!!!cmq non penso che sia qualche cosa di grave!!!prova aspettare altre risposte magari qualcuno che e' piu' esperto o gli e' gia' successo!!!
io avrei qualche perplessità nell'attribuire al BC della macchina una certa infallibilità. Se vuoi una conferma, prova a fare un giretto andando piano piano o forte forte e vedi come cambia la media. Se cambia a capoccia fai un giro in concessionaria....
No è tutto ok, lo tengo sotto controllo, se giro in paese scende di un decimo di km poi risale sulla statale di 0,1/0,2 ma con tendenza a salire perche si riporterà sui livelli del mio stile di guide 43/44.