Scrivendo la mappa é possibile mappare il pedale esattamente come con lo sprintbooster, col vantaggio che puoi diversificare la risp per ogni marcia: e visto che le modifiche alla mappa nn le pago... vediamo se riesco a trovare un'erogazione ok su tutti e 6 rapporti!
Di nulla!:wink: Complimenti strameritati! I 255 antracite non li avevo ancora visti... ...poi sul bianco la rendono al contempo molto aggressiva ed elegante! Come assetto dietro per me come altezza ci sei anche a meno che non vuoi proprio i passaruota tangenti alle ruote... ...davanti hai ragione forse un po' devi scendere... ...occhio cmq per non ad esagerare che poi rischi avendola troppo bassa di renderla molto meno fruibile tutti i giorni con le strade che ci sono in giro oggi... ...te lo dice uno che viaggia già strabasso :wink:
Sto cercando il modo per arrivare a -20mm o -15mm sull'avantreno. Anche perché con i 19 ed i distanziali, in 4 persone, capita che i passaruota post arrivino a toccare le gomme... So già che sarà dura ma sono in contatto con hamman UK... dicono di avere le molle adatte: ma voglio risposte precise prima di fare l'acquisto...
capisco, bè se non paghi le modifiche allora vale la pena provare :wink:...io dopo aver fatto la rimappa l'acceleratore è un pò più pronto ma penso che con lo sprintbooster sia tutta un'altra storia, almeno da quello che scrive chi l'ha montato...
è tutta un'altra storia sì, ma è una cosa che si può fare anche via centralina ... io ce l'avevo e l'ho tolto appunto in occasione di risistemata mappa
No tutte chiacchere tramite centralina fai ben poco Ti sembra che cambi qualcosa solo per l'aumento dei cv per la risposta dell'acceleratore ci vuole appunto un'acceleratore elettronico :wink: Visto che le mani nella mia centralina non le a messe un bischero :wink: in quanto lavora in MotorSport BmwRaging è se lui dice che non si può almeno chè non si cambiano altri fattori :wink: Praticamente è come una coperta corta sè tiri da una parte ti scopre dall'altra :wink: Anche nella mia i lavori di centralina me li fà gratis sennò col cavolo prendevo 58cv con la modica cifra di 500€ scarico+ 100€ di filtro :wink:
non metto in dubbio nè la tua parola tantomeno quella del tuo preparatore che so che ti ha fatto un lavoro magistrale ... dico solo ... boh dipenderà dal programma che usa il nostro ... lui ha una voce che dice ARRICCHIMENTO ACCELERATORE ...
Si ma non leva quel fastidioso buco nel passaggio acceleratore /motore che pultroppo mi dava un fastidio che non ti dico ed adesso :wink: Dopo aver passato quel buco effetivamente quel parametro funziona :wink: Ma non prima dammi retta :wink:
lo so cosa intendi io mi sentivo un incapace ... mi moriva la macchina in partenza ho risolto così alla fine ... di mezzo ci ho messo uno sprintbooster come si diceva sopra ... poi smontato -- ho provato anche l'abbinata sprintbooster ed arricchimento ... bastava sfiorarlo l'acceleratore ma era abbastanza ingestibile direi
Ragazzi ma ottimizzare la risposta al pedale con un acceleratore elettronico,non rende l'auto inguidabile su fondi scivolosi tipo neve o asfalto viscido (quando inizia a piovere)?
Scusa per il ritardo ma sono uscito. Aggiungo solo che l'arricchimento dell'acceleratore non sono in grado di farlo tutti: infatti ci vuole un'apparecchiatura apposita o una più costosa del normale dispositivo per rimappare la "centralina". Il mio preparatore che poi é anche quello di lucaz084 ce l'ha... E credimi é riuscito ad affinare una 320d 163cv di un ns. amico all'inverosimile. E' pronta a tutti i regimi, non ha il classico buco tanto discusso e va sia ai bassi, che ai medi ed addirittura agli alti... Ovvio che bisogna dare anche i giusti feedback a chi ti fa i ritocchi... L'amico di cui parlo l'ha rifatta 8 volte prima di arrivare alla soddisfazione completa. Io spero di farcela prima, vista la sua esperienza, ma essendo il mio motore un 177cv nn do nulla per scontato. Ci risentiamo sulla prossima discussione che aprirò: dove darò il massimo dei dettagli... Intanto, ti faccio i complimenti per la tua car: la prossima che acquisterò sarà sicuramente un 6 cilindri, magari con 2 turbine