Ieri mi sono presentato io... Oggi vi presento l'E92 con una serie di immagini che descrivono i miei tests sull'estetica: 1. Appena acquistata, styling 189: 2.Montaggio styling 225 (usati ed abbastanza rovinati): 3.Montaggio styling 199 (acquistati per business mi son tornati utili) in attesa del ripristino dei 225: 4.Sostituzione griglia anteriore con una tutta nera (in attesa dei 225...): 5.Montaggio styling 225 ripristinati e verniciati antracite con doppio strato di lucido: 6.Non potevano mancare i distanziali: 13mm anteriori e 16mm posteriori: 7.Oggi con le termiche ed i copia styling 189 da 17"; in attesa di ripassare ai 19", magari con un dist. posteriore da 18mm e forse un nuovo assetto... Un saluto a tutta la famiglia di BMW passion!!!!
E questa sarebbe un coupè????? Molto meglio l'Audi A5 E' meravigliosa Complimentonissimi Non ho capito però le foto Tu che cerchi monti??
ammazza ne hai cambiati però! sono bellissimi i 225 bruniti però! posso chiederti cosa ti è costato farli ripristinare e verniciare in antracite? mi hai fatto venire una mezza idea di fare i 230 così visto che sono un po rovinati...
Ciao e grazie dei complimenti. Penso tu ti riferisca a quelli antracite: monto originali BMW styling 225 da 19", sarebbero quelli della versione E92 M SPORT. Canale da 8 anteriore, 9 posteriore.
Io ho pagato sui 100 euro a cerchio: ma é stato un prezzo moooolto buono. Di solito chiedono 150x4=600.... Avevo pensato anch'io ai 230 antracite: perché sono facili da lavare. Io lavo sempre e solo a mano!!!!
Già, però dal vivo con i 199 faceva tanto mercedes classe C!!!! Quindi li ho venduti ad un ragazzo con un 320 touring nero: stanno ancora meglio e non sembra affatto una mercedes!
Grazie. La cosa che vorrei sistemare ora é l'assetto. La guida é ottima ma vorrei abbassare un pò l'avantreno...
Eh si sarei tentato di montare il pak m: se lo faccio però, quello posteriore, sarà del 335d con modifica scarico... Sto valutando: faccio 45000km l'anno e se tutto va bene dovrei cambiare il coupè tra un anno, due al max. Quindi potrei passare direttamente ad un 335d m sport... boh chi lo sa...
ti sembra ke una e92 così possa essere originale???? :wink: Filtro bmc a pannello e mappa con arricchimento acceleratore già fatti: il giorno dopo averla portata al primo tagliando....
e non ci hai detto nulla??! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora manca proprio e solo il pack M con modifica dello scarico ... ma se stai già pensando al 335d msport non ne vale la pena ...
Ehm non ho detto nulla perché la discussione riguardava l'estetica e poi perché (spero) martedì prossimo dovrei portarla nuovamente per affinare l'erogazione e rendere il pedale più sensibile... Quindi intendo aprire una nuova discussiuone con tutta l'esperienza fatta in merito.... sperando possa servire ad altri utenti.
Dalla centralina senza aggiunta di un acceleratore elettronico a parte fai ben poco :wink: Lo dico per esperienza pensonale :wink::wink:
no te l'ho detto perchè ho visto nella sezione dove ti presentavi che non ne hai parlato, ti devi confessare e dire tutti i tuoi peccati (modifiche) apparte scherzi complimenti è bellissima :wink: , io per rendere il pedale più sensibile ho preso lo sprintbooster la nuova versione programmabile.. (speriamo arrivi presto vero rot?)