ciao, volevo lavare gli interni della mia piccolina... ma ho i sedili riscaldati, cosa mi consigliate? grazie
Bè innanzi tutto dovresti dirci in che materiale sono fatti?? Sulla mia sono in tela nera e sinceramente io non ho mai utilizzato acqua, panni umidi e detergenti, in quanto con la polvere ho paura che rimangano degli aloni. Per pulirli prima li batto bene per alzare la polvere poi aspiro ed in fine li ripasso con una spazzola leva pelucchi a setole opposte per ravvivare il tessuto e togliere bene lo sporco!!! Ovviamente se vuoi un lavoro fatto veramente ad hoc la porti in un centro specializzato e loro te la fanno diventare nuova!!!pereparati a scucire dei dindi pero!!!
si sono in stoffa, mi hanno detto che ci sono dei centri specializzati che li lavano con un liquido, la tecnica ad "estrazione" ma esce proprio il fango quasi....costo sui 100 euri
Io dovrei lavare solo il sedile del guidatore perchè gli altri sono impecabili! qualche centro specializzato nella zona bergamasca?
si, ti confermo la cifra, ma ti lavano tutta la macchina internamente, con la lava&asciuga.. se il lavoro da fare non è troppo, allora puoi provare con un detergi tessuti, ne trovi anche nei centri specializzarti in tuning per auto, ma occhio alla marca, è meglio spendere qualche euro in più, ma alla fine aver un prodotto efficace :wink: io uso il meguiar's e devo dire che son efficacissimi