Da oggi niente verità, solo balle. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Da oggi niente verità, solo balle.

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Beppe.r, 1 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.841
    256
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    41.050.198
    320i cabrio E36
    letto l'articolo. riporto solo i commenti dei legali del premier, c'è veramente da vergognarsi, soprattutto per la frase in neretto. ](*,)

    LEGALI, PREMIER INDAGATO? NON RISULTA - "Non risulta". Così, i legali del premier Niccolò Ghedini e Piero Longo rispondono alla domanda se il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi risulti o meno indagato a Trani per le presunte pressioni sull'Agcom per bloccare le trasmissioni di "Annozero". "Premesso che se lo avesse fatto davvero - commenta Longo - sarebbe stato encomiabile visto che 'Annozero' è di una noia insopportabile, ma quale sarebbe poi il reato contestato?". "E' chiaro che la qualificazione giuridica del fatto appartiene al magistrato - aggiunge Longo - ma non mi viene in mente quale potrebbe essere...". Tornando ad "Annozero", Longo sottolinea: "Quel programma è davvero noioso, proprio come quelle telenovelas in cui sembra che succedano grandi cose e in realtà non accade mai nulla. Eccezion fatta per Dallas e Dynasty dove invece succedeva di tutto ad ogni puntata...".
     
  2. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Attendiamo conferma dalla procura che ad ora, mi risulta, non arrivata.

    Circa la presunta ipotesi di reato sono perplesso.
     
  3. Beppe.r

    Beppe.r Secondo Pilota

    791
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Si, spero con tutto il cuore che venga tutto smentito, ma non credo altrimenti il procuratore di Trani avrebbe smentito subito nell'intervista invece ha risposto con un no coment.

    BERLUSCONI INDAGATO? PROCURATORE, NON DICO NIENTE - Nessuna risposta il procuratore della Repubblica presso il tribunale di Trani, Carlo Maria Capristo, ha fornito ai giornalisti che, mentre lasciava la procura, gli chiedevano se Berlusconi è indagato nell'ambito dell'indagine condotta dal pm Michele Ruggiero. "Non dico niente", ha ripetuto più volte, si è infilato in ascensore e ha lasciato il palazzo. Negli uffici della procura sono rimasti - chiusi ciascuno nella propria stanza - il pm inquirente, Michele Ruggiero, e qualche altro pm. Uno di questi, insieme col personale di segreteria, ha invitato i giornalisti a lasciare il corridoio della procura sottolineando che nessuno avrebbe risposto ad alcuna loro domanda.
     
  4. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
  5. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    La giustizia e' gia' morta e se non e' morta stanno cercando di accopparla davvero! Che tristezza........ma l'importante e' sapere chi vincera' la finale di Amici!!!!
     
  6. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    «L'inchiesta di Trani, il cui contenuto non conosco nel merito - ha dichiarato il ministro della Giustizia a margine di un incontro che si è svolto all'ospedale di Agrigento - evidenzia almeno tre gravissime patologie che sono chiare anche allo studente che affronta all'università l'esame di procedura penale. E cioè: un problema gravissimo di competenza territoriale, un secondo problema di abuso delle intercettazioni, e un terzo che riguarda la rivelazione del segreto d'ufficio».

    In pratica ha detto: "E' tutto vero, pero' non si poteva dire!" :lol:
     
  7. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    :wink:

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=jAZscdizwe0[/YOUTUBE]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    sempre meglio che annozero o altri teatrini inutili che si spacciano per trasmissione di politica....ed è tutto dire
     
  9. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.841
    256
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    41.050.198
    320i cabrio E36
    dicci tu qual'è la trasissione che racconta i fatti veri. il tiggì di fede? :lol:

    se non ti piacciono, non guardarli. semplice, no?

    ci sono altri che vogliono sentire i fatti, poi ognuno trae le proprie conclusioni.
     
  10. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    peccato che quelli che li ascoltano...poi prendon per vere fandonnie senza poi manco documentarsi se ciò sia la realtà o meno dei fatti...

    si...il GRANDE FRATELLO ha lo stesso quoziente INFORMATIVO di ANNOZERO....forse AMICI è addirittura superiore come fonte CULTURALE
     
  11. Beppe.r

    Beppe.r Secondo Pilota

    791
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA

    :-k Mi sembra che lo hai anche ammesso che una parte di cio che viene denunciata è verità percui ........, cmq sapere il 50% di verità è già qualcosa, meglio del buio assoluto.

    Poi come hanno detto puoi sempre cambiare canale, ma mi sa che segui anche tu Annozero.:wink:

    Ma ora il problema grave non è Annozero si Annozero no ma bensi' le presunte pressioni del governo sui vertici rai ovvero il controllo assoluto su quel che il cittadino deve sapere (balle) e non.

    Vuoi un esempio, senti piu notizie sulle morti bianche, controlli sui cantieri, inasprimento delle pene per i datori di lavoro per la mancata applicazione delle norme di sicurezza ? Beh e chiaro che sono arrivate nuove disposizioni dall'alto cioè di cancellare queste notizie dai tg, che so meglio una notizia su Carla Bruni, ma chi se ne frega.....
     
  12. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    annozero mi rifiuto di seguirlo...così come porta a porta e tutte le trasmissioni di finte discussioni politiche che non portano a nulla

    lo schifo dei TG non è presente da quando c'è su SILVIO...perchè quando c'era la SINISTRA i TG era sempre delle buffonate e con servizi messi su ad hoc solo per fare scontro politico....ormai la vera informazione è quasi utopia....a meno che uno non si confronti più e più testate e cerchi di verificare se le cose dette sono reali o meno
     
  13. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    in questo tuo semplice intervento dai prova di essere la conferma che certo tipo di strategia di disinformazione fa il suo dovere su tante persone......si arriva spesso a preferire un culo che ballonzola a sentire le parole o le recriminazioni anche della parte avversa.......oggi si pensa sempre meno e ci si schiera sempre di piu'.
     
  14. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    era puramente sarcastico....

    da anni preferisco piuttosto guardarmi discovery channel o qualche film....piuttosto che buttare il mio tempo su trasmissioni che non son manco capaci di far ridere

    e cmq non sempre chi non la vede come te non pensa...semplicemente vediamo il mondo in maniera talmente diversa che non possiamo concepire che nella testa frullino certi ragionamenti :wink:

    ps...prossima volta prima di buttarla sul personale...almeno informati...e non fare come SANTORO anche tu :lol::wink:
     
  15. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    scusa se non h preso il sarcasmo ma nell'asserire che il GF o Amici siano meglio di guardare un muro bianco gia' mi sembra impensabile. Oltretutto se non metti nemmeno un emoticon il sarcasmo non lo posso notare...cmq mi scuso di essere andato sul personale, in realta' volevo esprimere un parare generico e di questo mi devi perdonare.:redface::redface: Vedi anche ascoltare "il nemico" obbliga a pensare, e' per questo che io tutte le mattine guardo un certo Tg......poi mi informo davvero#-o. Quello che mi manda in bestia e' che non ci sia piu' in Italia una informazione indipendente e che tante persone siano condizionate da trasmissioni non politiche all'aspetto ma che in realta' tra i commenti per casalinghe e culi saltellanti fanno passare certi modi di pensare o di dire.......qui si e' passati dall'ideologia politica direttamente alla moda politica.....io mi ci diverto spesso a chiedere ad amici che non la pensano come me il perche' del loro essersi schierati......e spesso trovo il vuoto.....e' passata la logica del distrarre la massa e negare sempre anche l'evidenza.......voi tutti rilassatevi godetevi le letterine che l resto ci pensa qualcun'altro:rolleyes:. Il solo semplice scegliere un colore e voler vedere tutto di quel colore e' meledettamente piu' facile che indagare sul perche' quel colre esiste e perche' dovrei pensare di quel colore....Santoro e altri di qualsiasi colore siano fanno informazione ovviamente mettendoci il loro credo politico...e allora? Rete 4 cosa dobbiam fare bombardarla visto che per legge doveva aver interrotto le trasmissioni 15 anni fa......ah gia' la legge non e' uguale per tutti...tendo ancora a dimenticarmelo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    a proposito di informazione o disinformazione.... qualsuo di voi ha visto l'ultima puntata di "presadiretta" (parlavano di fonti rinnovabili e energie alternative Italia vs. Resto del mondo) andata in onda su rai3 domenica scorsa?
     
  17. Beppe.r

    Beppe.r Secondo Pilota

    791
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Si, io si perchè ?
     
  18. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Io metà.
     
  19. SniperLeopard

    SniperLeopard Kartista

    146
    16
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.442
    Ibiza 1.2 & HyperMotard 796
    Quoto al 100%... ormai siamo in una dittatura virtuale... virtuale perchè ci inibiscono occhi e orecchie facendoci camminare nel buio verso una luce artificiale che comandano loro...

    su Annozero: anche se dice verità che fanno comodo ad una certa parte della politica, dice comunque delle verità... e su questo non possiamo discutere.

    Avete detto "Travaglio dice molte stupidagini e irrealtà".

    Bene... Travaglio è stato querelato un'infinità di volte, è stato condannato solo in 2 casi se non sbaglio (corregetemi, non ho i dati alla mano), anche Berlusconi l'ha querelato per i suoi libri, ma dei giudici hanno dato la piena assoluzione (che non è prescrizione come molti Tg1isti amano confondere) e hanno costretto al risarcimento il presidente del consiglio. Non credo che siano tutte "Toghe Rosse", un minimo di verità ci sarà no?

    E poi... i programmi di parte li hanno tutti... anzi vedo che "l'altra parte" ne ha anche di più... se vogliamo fare par condicio chiudiamoli tutti...non solo quelli che non fanno comodo
     
  20. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Perche' a me e' venuto il voltastomaco...... non so a voi!:evil:

    Vedere in tempo di crisi aziende votate al futuro e alle nuove tecnologie rischiare di chiudere perche' la politica italiana si mette di traverso mi fa vomitare! ](*,)](*,)

    Vedere che i privati che vogliono investire sulle fonti rinnovabili vengono ostacolati da assurde leggi o dalle lungaggini burocratiche e' incredibile!!!

    E soprattutto vedere queste cose al sud, quando c'e' un sud che si rimbocca le maniche per fare qualcosa di buono e viene stoppato dalla politica, non dalla mafia eh, dalla politica costringendo queste aziende a licenziare addetti o a scappare all'estero per sopravvivere.

    Per non parlare poi del nucleare, dei soldi "prelevati" nelle bollette dell'energia elettrica in nome delle fonti rinnovabili o assimilate e poi ridistribuiti fra i soliti furbetti che hanno saputo interpretare una legge poco chiara.:evil:

    Vado a lavare la macchina che e' meglio va'!!!#-o
     
    A 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina