performance o non performance questo è il dilemma | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

performance o non performance questo è il dilemma

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bleach, 11 Marzo 2010.

1. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Il prezzo no lo so penso sui 650 € forse di più......comunque ti danno il kit completo con tutto quello che c'è da cambiare :wink:

2. Contedelregno

Contedelregno Primo Pilota

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    x contedelregno : il pack m costa intorno ai 1600 euro manodopera esclusa come prezzo ufficiale bmw però il pack m ci sono ormai molti modi alternativi per averlo ad un prezzo leggermente minore

Madonna che prezzi... tenendo conto che cambio anche i cerchi!!! Mi sapresti dare un'alternativa per averlo evitando l'acquisto in concessionaria? per risparmiare qualcosa...

come cerchi optavo per i 207M da 17... ora ho gli originali

grazie

3. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    si xò diciamo il paraurti M-sport è nato su pre-rest e il paraurti performance è nato sul rest.....

la conseguenza logica è: se monto un paraurti performance su un pre-rest dovrò spendere di + che montare un paraurti M-sport, viceversa x il rest....

quindi direi che lui risparmia mettendo l'M-sport visto ke ha una pre-rest

4. bleach

bleach Kartista

100
    2
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    36
    bmw E87 120d
    x conte del regno allora le soluzioni alternative al conce sono salesafter.de sito tedesco specializzato oppure http://www.schmiedmann.dk ottimo sito oppure ebay.de

5. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    Ah si ne avevo sentito parlare... come faccio per fare l'ordine e che mi arrivi il tutto direttamente? sono entrato nel sito ma nn ci capisco molto è tutto in tedesco!! #-o lo posso eventualmente fare x i cerchi ma per il pack M dopo ci vuole qualcuno che me lo monti... :-k

6. bleach

bleach Kartista

100
    2
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    36
    bmw E87 120d
    beh te lo puoi far montare dal tuo carrozziere di fiducia o se proprio vuoi dormire sono non tranquilli di più lo fai montare in conce ma ti prendono un botto di mmanodopera sulle pedaliere performance pensa che sulle istruzioni c'era scritto tempo di montaggio 1,5 ore mi pare per fare cosa 8 buchi e avvitare 8 viti

7. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    Non so acquistare on-line, mai usato ebay e neanche salesafter.de... quindi mi riesce difficile fare l'operazione, o prendo tutto in concessionaria originale altrimenti non saprei che altro fare per averli, non ho carrozzieri di fiducia

8. scrostantino

scrostantino Direttore Corse

1.806
    86
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    Il kit completo para ant. compreso di griglie nero lucide costa E 600,00 ivato da verniciare!

nn ho dovuto cambiare niente, ho tolto i fendi e basta!! è x questo che costa meno!!

9. scrostantino

1.806
    86
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    no, nn è così, perchè si che il perf è nato quando già era uscito il rest, ma è stato fatto anche x il prerest, infatti la spesa è praticamente la stessa!

che tu abbia una E81/E87lci/E87 il pezzo e il costo è il medesimo!:wink:

10. scrostantino

1.806
    86
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    il pack M costa molto di più perchè: cambiano i fendinebbia, cambiano le prese d'aria dei freni e c'è più manodopera.... :wink:

11. bleach

bleach Kartista

100
    2
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    36
    bmw E87 120d
    per ebay è semplice basta registrarti su quello italiano seguire tutte le istruzioni che ti danno e poi trovare l'oggetto che ti interessa fare un offerta tipo asta o comprarlo subito se c'è la possibilità

per quanto riguarda salesafter.de per tradurre il tedesco basta che usi il traduttore di google che ti dà una traduzione piuttosto fedele con cui orientarti per l'ordine basta che gli mandi un'email in inglese

per usare il traduttore di google basta che vai qui :

http://translate.google.it/?hl=it&tab=wT#

12. Contedelregno

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    grazie dell'aiuto, su ebay italiano ho trovato qualcosa per quanto riguarda i cerchi, sarà affidabile?

Condividi questa Pagina