Ciao a tutti. sono un felicissimo possessore di questo mostro. mi piacerebbe che condividessimo in questo topic esperienze di guida e riflessioni sulla nostra amata vettura anche se è riduttivo chiamarla così! io sono contetissimo e le sensazioni che mi trasmette sono incredibili soprattutto quando premo un pò di più e guardo nello specchietto le macchine che mi seguono dieventare piccole piccole. ciao a tutti
ellamado'! Comunque quelle senza "ICS" vanno di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mica tanto ! A ottobre 2010 l'Audi presenterà al salone di Los Angeles la nuova Audi A6. Tra le motorizzazioni debutterà il nuovo diesel 3.0 TDI Biturbo da 300 CV e saranno dolori per la BMW. Ahahahahahahahahahaha ps riporto link:http://www.oneauto.it/12/03/2010/nuovi-render-anticipano-la-audi-a6-2011/
ma daiii, se scendi da una Croma 1.9 tdi e' vero che sembra un mostro altrimenti puoi dire che e' davvero un'ottima vettura con performance di prim'ordine e qualche difetto (come tutte eh!)...senza ics sono piu' performanti ma non nella partenza da fermo! Cmq e' una bella macchina davvero.
Allora...premetto che, oltre che socio del BMW Passion Club, sono ancora Socio Audi RS Club nonchè moderatore in un altro forum Audi ( anche se non ho mai dovuto moderare niente), quindi non sono certo un "talebano" BMW. A me sembra oltremodo sospetto il tuo continuo innalzare "peana" alla grandezza dell'Audi e non perdi occasione per "emmerder ta BMW " e implicitamente quelle degli altri. I casi son due : o sei affetto da una sorta di insano masochismo nel veder la tua BMW stracciata in futuro da un'Audi ultrapotente oppure sei quel che si dice un "agent provocateur". Se la vista dei 4 anelli induce ormai in te ansie e frustrazioni perchè non passi il Rubicone e non te ne compri una ? Il tuo atteggiamento qui mi sembra..... "sconveniente" , così come un omologo viene giudicato fuori luogo in un forum Audi ed invitato senza mezzi termini a levar le tende e ad andare a cantare in un altro cortile, ed è già successo. Un conto è essere utente Audi ( vedi Uploader) e andar a gettar scompiglio in un altro pollaio, il che può essere accettabile, financo divertente e persino costruttivo. Altro è fare il disfattista in casa propria. Dà sinceramente fastidio.
coda di paglia? Scherzo eh...vedo che sei suscettibile...il Rubicone lo ha passato come vedi Audi A6 ex Bmw e61........cmq non mi sembra che stia a gettar caga sulle Bmw scherza solo sfottendo quelli che cascano nel giochino di chi l'ha piu' lungo, ovvero tutti quelli che avendo una e61 (anche io!!) con 235 cavali che nello 0-100 straccia la concorrenza di mezzo secondo si sentono Fanjo al volante di un bolide e non un tipo al volante di una sw da 2 tonnellate sottosterzante come e' meglio che sia.....piuttosto il fatto di essere appassionati di Bmw deve per forza portare a dire che Audi e' peggio? Aspetta sei socio Audi Rs Club????? Accorrete un intruso sabotatore della concorrenza!!
Forse fai un po' di confusione fra Uploader ( che conosco bene) e Alfonso (cui mi riferisco) il quale non mi pare che abbia una A6 anche se ne parla ad ogni piè sospinto.... Poi... nessuno ha mai detto in questa discussione che Audi è peggio. Piuttosto si pone l'accento sul fatto che "reiteratamente" qualcuno quasi raggiunge l'orgasmo mentre ne parla, il che forse.. in un forum BMW....potrebbe anche slatentizzare qualche prurito campanilista.:wink:
avvocato mi scusi, ho creduto si rivolgesse ad uploader......Alfonso ha solo detto che forse esce un Audi da 300 cv.....vabbe' se andra' bene ne come una Bmw e sara' rifnita come un Audi....