1) quella che l'antifurto deve essere attivato è una "bischerata"!!! Questo discorso eventualmente vale solo per il satellitare e per BMW on line e teleservice che però sono ben altra cosa. 2) Se l'antifurto è Bmw ed è stato montato in fabbrica la spia si trova sotto lo specchietto. Voi dite che il montaggio a posteriori porta bmw a montare la spia sotto il sensore temperatura? E perchè mai? se è lo stesso di serie per x1 DEVE essere montato sotto lo specchietto così come da manuale di istruzioni!!! Ergo dubito sia quello originale BMW x1. 3) I finestini così come il tettuccio si aprono se tieni schiacciato il tasto di apertura per più di 3 secondi e si chiuduno se tieni schiacciato il tasto di chiusura per più di 3 secondi; nulla di tutto ciò ha a che vedere però con l'antifurto. Sono due cose ben distinte e a se stanti
Anche io la penso come te!! E' possibile che, non avendo l'auto anabbagliante, non si possa inserire il led sotto lo specchietto per non pregiudicare il funzionamento? Per questo fatto la conce mi sentirà e dovrà pagare in qualche modo
No non è normale tu hai richiesto l'originale BMW, mentre ti hanno montato l'aftermarket e non hanno neanche fatto la fatica di passare il filo fino allo specchietto. No i vetri si chiudono se tieni premuto il pulsante di chiusura indipendentemente dall'antifurto. Le caratteristiche sono le stesse, con la differenza che l'originale ha la centralina/sirena montata nel portabagagli dentro un pannello laterale e il sensore a ultrasuoni nel tetto nella plafoniera centrale, mentre l'aftermarket ha la centralina/sirena dentro il cofano motore e il sensore nella prossimità della leva cambio nel tunnel centrale. Direi che ci sono gli estremi per incazzarti un pochetto e almeno farti sistemare il led nello specchietto e farti regalare almeno un tagliando, sempre che tu quando hai firmato il contratto non hai pagato per l'aftermarket. :wink:
Nel contratto ho chiesto di montare quello BMW... Quando sono andato a ritirare l'auto ho chiesto di farmi vedere i sensori del volumetrico...sono nella plafoniera... cosa significa questo?? Ho il volumentrico nella plafoniera ma il led sotto il climanon ci capisco più niente!! Diciamo che ho ordinato un antifurto ma che me lo hanno montato per metà!:wink:
mi sono informato a riguardo, visto che lo vorrei montare.. mi hanno detto che il volumetrico e uguale a quello montato in fabbrica, cambiano alcuni particolari, sullo specchietto retrovisore (quella e solo una spia non un sensore), e generalmente sui modelli afterm. la montano sotto la radio, perche ci sono modelli sprovvisti dello specchietto "elettrificato" (e quindi gli costa molto meno!) e i sensori dovrebbero essere su delle "grigliettine" nella plafoniera! cosi mi è stato raccontato...
non è che per caso sabato alle 13:40 eri tu che ho incociato poco dopo il casello di lainate in direzione rho????
Ma poi caro Fabiano hai visto quanto è grande il led sotto lo specchietto? E' grande come una moneta da un euro con spessore pari a tre monete sovrapposte e pertanto in una posizione così ben visibile funge anche da deterrente. E poi il tuo (montato a posteriori) ti avverte con particolari lampeggi quando ritorni in abitacolo se la tua macchina in tua assenza si è messa a suonare??
Nessun appunto circa quanto da te riportato (fermo rimanendo che ti abbiano detto la verità) ma......se Fabiano a contratto ha messo come optional l'antifurto...DOVEVANO montarglielo in fabbrica in fase di assemblaggio!!!!!!!!!!! E per questo non ci sono giustificazioni!!!
Ho provato a farla suonare ed ho notato, all'apertura, dei particolari lampeggi del led...almeno questo:wink:!
Ti ringrazio....sono appena tornato dalla lotta con il conce....ho guadagnato un tagliando gratis!! Che dici mi posso accontentare?