L'avevo visto il tuo colore ....... Galattico!!!!! Se non l'avessi presa bianca questo sarebbe stato il mio colore!!! E ti dirò di più: in foto non rende come dal vero!!!
scusa ma quella specie di pedana sotto l'anteriore di colore argento...che serve? per quelli piccoli ad arrivare più comodamente dentro il motore o per trasportare qualche passeggero in piedi davanti? scherzo dai...ma a parer mio è orrenda. non si poteva averla colore nero come tutto il paraurti?
Complimenti anche a te.... Io personalmente preferisco il deepsea blu ma anche questo fa' il suo bel effetto.... Metti altre foto quando puoi
spazzaneve... vendrai che il prossimo inverno ringrazierai una x1 che apre la strada alla tua saponetta...ops..q5
Enri ti assicuro che dal vivo è galattico!! Se ti capita di avere tempo cerca un concessionario che ce l'ha disponibile e vedrai quanto è bello!!!!!!!!!! Ovvio......il mio bianco in firma è fuori classifica!!!!
esatto, ho dato per scontato che era davanti...:wink: grazie a tutti per i complimenti! luis io ero incerto tra questo e il bianco!!!! poi ho deciso di "rischiare" avendo visto solo il campioncino...cmq anche bianca e stupenda... ps ordinata poco prima di natale e arrivata 3 settimane fa...
Ti dico che hai fatto non bene ma......benissimooooooo! Te lo ripeto (e non a puro titolo di cortesia) ......magnifica e dal vivo ancora di più!!! Buon divertimento.
Ma ragazzi, parliamo anche un po' del nero, dai... Devo ancora trovare un colore che stoni sulla X1...i due blu secondo me sono stupendi, il bianco è pazzesco, il nero lo trovo molto elegante e di notte fa paura!!! OT notavo come questa discussione è nata come "è arrivata la mia X1" intendendo con ciò "è arrivata la X1 di gioh" ma ora tutti presentano la loro X1 su questo post e non posso che essere felice!!!! cambiamo il titolo in: "è arrivata la mia X1: presentiamola qui!!!"
Io l'ho presa grigia scura, e per ora ho fatto un salto nel buio perchè in giro e in conce non ne ho vista nemmeno una!!!