complimenti, ora goditela!!!:wink: ...sono da sempre un sostenitore del nero, però devo riconoscere che la x1 in questa tonalità di blu rende molto bene!! ...ne ho vista una dal vivo ed è un gran bel colore!
complimenti davvero... molto bella in blu!! Ne ho vista una in autostrada targata monaco e devi dire che è moolto elegante...
Auguroni goditela con salute e tanta gioia:wink: Una cosa che farei subito sarebbe cambiare il terminale di scarico non si può guardare Mettilo doppio, ovale o come più ti piace ma cambialo
Innanzitutto un grazie a tutti quanti ragazzi!!! Appena la ritiro (2/3 gg) provvedo immediatamente unitamente agli Angel Eyes bianchi. Come sopra...appena la ritiro...servizio fotografico completo. Interni in pelle nera con sedili sportivi , padiglione nero e modanature in alluminio satinato. In effetti anche a me non piace molto. Avrei preferito un terminale doppio stile AC Schnitzer
Infatti, l'x1 avrà mille difetti, ma il motore proprio no!! Poi criticano pure l'allungo del motore.. ma chi l'ha provata la macchina? Topogigio?? Io ho un amico che fa prove-auto per riviste, beh.. posso dirvi che per quanto sia un carissimo amico di macchine non capisce una fava ( e lui lo sa)..
finalmente riesco a caricare le immagini! (spero) ecco la mia! era ancora in conce... il graphiteblue e un po particolare ma dal vivo molto bello, interni magama brown... esaro un po controtendenza niente xline! (mi sarebbe piaciuto un paccheto black tipo audi vi diro!) ciao a tutti
spettacolo!! Bella bella!!! ah.. per caso tu hai preso come optional i paddles? se sì quali hai, quelli satinati o le palette? C'è una discussione aperta in merito..